AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Aiuto alimentazione Crystal Red (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=248392)

giangi99 15-06-2010 10:04

Sono esemplari giovani, le ho acquistate circa un mese e mezzo fa ed erano di circa un cm, ora saranno quasi di due cm. Infate trovo le mute, quindi crescono, però non sono attive come le red cherry che ho nell'altro acquario e le vedo poco interessate al cibo.

francescodelv 16-06-2010 21:56

Quote:

Originariamente inviata da giangi99 (Messaggio 3056466)
Sono esemplari giovani, le ho acquistate circa un mese e mezzo fa ed erano di circa un cm, ora saranno quasi di due cm. Infate trovo le mute, quindi crescono, però non sono attive come le red cherry che ho nell'altro acquario e le vedo poco interessate al cibo.

giangi, se nn hai mortalità etc nn ti allarmare inutilmente.le caridine mangiano alghe, quindi ricordati di dargli solo il cibo che riescono a smaltire completamente.anche la mia ragazza i primi tempi aveva problemi in una vasca....dopo un pò tutto è tornato nella norma.....

giangi99 17-06-2010 10:06

Ma infatti farò così. Grazie mille per l'aiuto.

DanieleN 15-12-2010 23:53

Quote:

Originariamente inviata da giangi99 (Messaggio 3049392)
Ho ordinato Biomax, white pellet e Aminovita-P. Purtroppo il Biozyme non era disponibile e lo comprerò non appena lo sarà. Spero arrivino a breve e spero vivamente di risolvere il problema. Grazie mille per le info.

Ciao
visto che sto allestendo una vasca con CR volevo sapere se con questi prodotti hai visto miglioramenti e se ti sei trovato bene?

Grazie
-28

lotindy 18-12-2010 10:03

Quote:

Originariamente inviata da DanieleN (Messaggio 3329844)
Quote:

Originariamente inviata da giangi99 (Messaggio 3049392)
Ho ordinato Biomax, white pellet e Aminovita-P. Purtroppo il Biozyme non era disponibile e lo comprerò non appena lo sarà. Spero arrivino a breve e spero vivamente di risolvere il problema. Grazie mille per le info.

Ciao
visto che sto allestendo una vasca con CR volevo sapere se con questi prodotti hai visto miglioramenti e se ti sei trovato bene?

Grazie
-28

io uso regolarmente la linea genchem . ottima come alimentazione ma "sporca" tantissimo. problemi soprattutto di fosfati.

DanieleN 19-12-2010 00:30

Ok Grazie!!!

-28

Zeitgeist 19-12-2010 12:36

DanieleN ci sono numerosissime marche che producono mangimi specifici per caridine e neocaridine; tra le più note si possono annoverare SHG, Hikari, Genchem, Mosura e Shirakura...

Inoltre puoi alternare questi mangimi preconfezionati con altri preparati "in casa" o verdure sbollentate...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.