![]() |
il mio ha 4 anni quindi 5 anni fa lan fatto probabilmente si son accorti che era piccola e lan messa piu grande .quindi ora skiuma di piu ......ea io andrei kn un 180 il 200 mi sembra troppo poi vedi te io son stra contento del mio...
|
...la serie mini di BK non è mai stata granche'....anzi....
...gli altri BK sono, a mio parere, un po' troppo performanti per la tua vasca... ..per quel litraggio io rivolgerei altrove la mia attenzione.... |
che hai fatto alla fine EA????
|
Quote:
|
Quote:
ho ancora il mio LG non so.... la vasca stà girando male come non mai! mi sono morte diverse acro ma la colpa non è dello sky (forse) questa sera incomincio a togliere la sabbia!! qualcosa mi dice che abbia accumulato un sacco di schifezze |
se ti puo essere utile io ho un 230 litri e avevo un bubble magus e la vasca girava male si accumulava organico ecc.
messo un bk 160 gen2 e ho risolto tutti i problemi e lo danno fino a 400 litri. x te il 180 che lo dano fino a 700 sarebbe perfetto, la serie nuova e piu spinta della vecchia. |
io ho il mini 200 su 450 litri netti, l'ho preso sul mercatino a un prezzo eccezionale.. Che dire schiuma alla grande, regolazioine semplicissima, insomma sono super soddisfatto..
|
io prenderei il 200 interno............i mini a me nn piacciono,lo ho avuto,tre il mini e il normale ci sono 10 categorie............poi fai tu.............
|
andre nella mia ignoranza il mini modello nuovo funziona benissimo, il normale non lo mai avuto xro ho valori perfetti anche con questo e si regola al volo asciutto o bagnato.
col bm stavo diventando pazzo. nel mio piccolo sono molto soddifatto. |
cilotto su una vasca di 230 lt ci sono molti ski che ti portano valori a 0 con la meta' della spesa.........tutto IMHO...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |