![]() |
Si picchiavano perchè non vanno daccordo, infatti dall'inizio ti stiamo consigliando di cambiare coppia oppure di ripartire da un gruppetto di giovanili ;-)
|
stasera erano separati...qualche beccata ogni tanto ma il maschio nn era + impegnato a cacciare solo lei...forse xche c'era il julido che lo scacciava.
Oscar i due hanno riprodotto con successo...le uova si erano schiuse me le ricordo quelle minuscole codine col sacco vitellino che si muovevano veloce prima che la mamma li mangiasse...vediamo come procede...vi tengo aggiornati |
ad oggi...la convivenza sembra andar bene...stan ben distanti tra loro ma il maschio nn le da più la caccia! La femmina sta già reingrassando...per me da qui a due settimane rideporrà...
terrà aggiornato il topic cmq grazie:) |
news hanno fatto pace :-D
|
no pace no...ma il maschio difende il suo territorio da due compressiceps di 6 cm :) e la femmine vive nel lato opposto tranquilla....oggi inizio le trattative per un 800 lt...se tutto va come deve...avranno parecchio spazio per non incontrarsi neanche:-)
|
Mamma mia Alessa! 800 litri!!!!! Beato te che ne hai la possibilità.
|
complimenti per un 800 lt ma vivi in villa ? calcola che se stai in appartamento 800 lt non sono pochi in peso...io ho diversi amici con vasche anche enormi e pure marine ma le hanno tutte nelle ville hai piani bassi...
|
infatti abortito...maledizione...ho fatto un consulto con un muratore...porca zozza lurida... :(
per la cronaca vivo in un bilocale :) ghost per i gusci ti faccio sapere...al max passo io da bari all'auchan queste ferie...tanto un salto a casa a Manfredonia lo farò :) |
ok se passi da taranto vieni a farmi un saluto e sempre un piacere conoscere gente appassionata di Tanganika :)
|
ghost da taranto ci passo...fai conto che ho i miei a manfredonia e il resto dei parenti a crotone...quindi la a14 la faccio sempre tutta:D
per i kungweensis...ho fatto l'ennesima stronzata...la femmina era in piene forze e l'ho rimessa in vasca col maschio che nel frttempo avevo spostato con i bricardini...in sti giorni causa caldo assurdo ho dovuto scoperchiare le vasche...risltato..stamattina manca poco non calpesto la femmina...era a terra in camera da letto:( ERA VIVA presa e ributtata in vasca, mi oson accertato che nuotasse e tornasse a respirare normalmente e son dovuto scappare perchè ero in ritardissimo per il lavoro :( chissà se è morta...torno a casa alle 19 :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |