![]() |
per quelle misure va bene anche il 781 ;-)
|
red.16, per il silicone basta che ne usi uno acetico. ;-)
è scritto sulla confezione. |
Thanks ragazzi
|
personalmente su questo argomento mi trovo un pò in discussione
io ho utilizzato sempre normale silicone acetico, che costa si e no 2-3 € rispetto ai 20 di quelli specifici, per realizzare le mie tre vasche e non ho mai avuto problemi, certo è che deve evaporare bene, io per fortuna non avevo fretta di riempire la vasca... al limite usane uno neutro costa 1-2 euro in più dell' acetico, ci mette un po di più ad asciugare, ma va bene. in tutti i modi è un mio pensiero non saprei quali dei due consigliarti |
volendo , la sump , può essere impostata in modo tale da migliorare l'efficienza dello schiumatoio ...
|
Grazie FAPPIO come potrei farla?
|
che schiumatoio userai ?
|
Ancora non lo so, sto facendo tutto con calma visto che vorrei allestire la vasca dopo il mio matrimonio ad ottobre, cercando di documentarmi il piu possibile, comunque uno bello performante per le dimensioni della vasca
|
...ok...per prima cosa si decide che genere di vasca si vuole allestire e gli animali che si vogliono allevare, in base a questo si decide il tipo di illuminazione e lo schiumatoio , poi in base a questo . si decide tutto il resto ...:-)
|
Ho avuto parecchi anni un acquario marino dove allevavo solo pesci, adesso il mio grande sogno è quello di allevare coralli, con calma ovviamente anche quelli più delicati SPS, vorrei farmi fare una vasca artigianale di queste misure 90Lx60Px55H non troppo impegnativa quindi ci vorrebbe una sump per questa vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |