![]() |
Quote:
Ora aggiungo anche il sale come suggerito da eltiburon. Mezzo cucchiaino dovrebbe bastare per 8lt. http://s1.postimage.org/OWQer.jpg |
Ho visto la foto...ho paura che quello sia un trauma, probabile che l'occhio lo perda :-(...spero tanto di sbagliarmi....
|
che cavolo...eppure l'occhio riesce anche a muoverlo...tra l'altro sembra che si stia formando nuova "pelle"...non so di preciso di cosa si tratti in realtà...-20-20-20
crilù, per puro caso mi sono ritrovato con della amoxicillina ad uso veterinario (synulox). Pensi possa essere utile nel qualcaso non dovessi riscotrare miglioramenti? |
Aspetta che finisca il ciclo di antibatterico...comunque anche diventasse cieco, vivrebbe normalmente...dài magari mi sbaglio e tra un po' si sgonfia :)
|
ok...grazie di tutto per ora -37
|
Ah...cieco da un occhio...non da tutti e due :)
|
Stamattina lo trovo decisamente peggiorato. Si è formata un'ulteriore bolla e pare "esplodere"da un momento all'altro.
|
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi hai dato :)...adesso non resta che stare a guardare... |
Eh sì....anche perchè il mio era un carassio classico, questo non so come può diventargli l'occhio.
Nel mio era rimasto normale ma con una leggera patina biancastra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |