![]() |
sta cosa delle donne la noto con mia madre!!!!
sempre a dirmi di staccare la spina, dicendo che è una spesa e soldi buttati via....però quando vengono le sue amiche a casa o parenti,dice: venite a vedere l'acquario di mio figlio, e si chionzano tutti in camera-04-04-04 |
Ma ste mamme sono tutte uguali allora! ahahahaha
Anche la mia, pur non vivendo più assieme, riesce a rimproverarmi per quanto IO spendo per la bolletta della luce ma poi, quando mi viene a trovare, ancora un po' devo prendere il rachietto per scollarla dai vetri della vasca. ahahahah |
per fortuna ho la mamma altrettanto affascinata quando viene a casa quindi nn si lamenta anzi
|
Quote:
Ti quoto, solo che invece che la mamma la mia è la moglie. Quando ha le amiche che si stampano davanti ai vetri e li tutta tronfia... una volta l'ho perfino beccata che spiegava ad alcune colleghe come sono fatti e vivono i coralli.... e quelle che non capivano una cippa. Però, che delirio, chi l'avrebbe mai detto. E domani mattina si fa un cambietto del 10% :-D:-D ... l'acqua è gia bella che pronta e salata. Vedrete che mi sveglierò prima di quando devo andare a lavorare. |
sicuramente,chissà che bello vedergli spiegare come vivono i coralli ha ha,mia moglie quando qualcuno fa i complimenti dice semplicemente è lui che ha tutta sta pazienza ne sà più mia figlia di quasi 3 anni che nn lei
|
paparouge, sicuramente ti alzi con molta più volontà!!! da quando ho l'acquario il sabato mattina lo dedico tutto ad esso, e anche con molta voglia, nonostante il venerdi sera faccio tardi con il mio "secondo lavoro" nei locali cantando.....prima dopo una settimana di lavoro ufficiale il sabato mi svegliavo a mezzogiorno....èèèèèèèèèèè bei tempi#18#18#18
si sentire le prorpie donne che "spiegano" quello che alla fin fine hanno capito( che spesso e volentieri è il contrario della realtà) intromettendosi quando noi stiamo parlando di qualcosa ad un amico/parente e spettacolare#07#07 :-D:-D:-D |
E vogliamo aggiungere quando si è in giro per negozi?
lei: bello quello, non possiamo prenderlo? ( e ti guarda con gli occhi supplichevoli) Tu guardi cosa avrà mai colpito la sua attenzione e scopri che, guardacaso è sempre uno di pesci improponibili o per litraggio o per tipo di vasca. E prima i balestra, e poi i cavallucci, ieri i pesci ago! Aiutoooo!! ahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |