![]() |
grazie per le dritte Giuansy
nel mio nanetto ho dentro 3,8 kg di rocce mi sto attrezzando per i test faccio una domanda stupida: il rabbocco lo faccio con acqua da osmosi. ok. ma la devo prima salare o la metto dentro liscia?la dovrei anche portare a temperatura giusto? il cambio del 20% da fare mensilmente lo faccio sicuramente con acqwua salata giusto? scusate e grazie mille ancora |
rabocco giornaliero con acqua ad osmosi!! cambio settimanale con acqua salata(osmosi + sali)!! ciao!!
|
grazie mille dilan
|
il granchio nero sembra tanto un mitrax, anche se la colorazione non e proprio affine a quella specie, quello pelosino lo terrei d'occhio quando inserirai invertebrati, le rocce sono tutte heliopore, belle ma poco funzionali, infatti hai una rocciata abbastanza ammassata e poco funzonale, per tutto il resto quoto l'amico giuansy
per i cambi d'acqua valuta il tempo a cui puoi dedicare a questa manovra puoi cambiare il 5- 7% settimanale oppure il 10 12% a cadenza quindicinale, e ricorda prepara l'acqua 24 ore prima. |
Quote:
Se parti con l'acqua 'esatta' come deve essere elimini già molti problemi in partenza .... Quote:
|
graziemille per le dritte raga
in realta sto pensando di cambiare vasca....sperando di partire col piede giusto :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |