![]() |
Quote:
è ovvio le veneziane rimarranno chiusi altrimenti non oso immagine quante alghe!!! si attrezzatura a desta è uno schiumatoio wave nano e affianco c'è un filtro a zainetto pronto per ospitare le resine antifosfati e nitrati.. Su un sondaggio avevo visto che i sera erano i più precisi poi ho dovuto prendere i salifert perchè al mio negoziante aveva solo quelli... si è vero con lo sfondo mi da già l'aria e sapore di mare!!! ahaha!!! |
Se la pompa è leggermete sovradimensionata, posizionata bene, e se vedi che non ci sono zone di basso flusso (dopo che hai fatto la rocciata) ne puoi tenere anche solo 1... Lo skimmer è un giocattolino, dipende da cosa vuoi allevare, potrebbe anche bastarti per ossigenare un po' l'acqua, basta che non sporchi troppo!
I sera saranno pure buoni nel dolce, nel marino molto meglio i salifert... Perciò... Hai fatto bene(involontariamente:-D)!!! |
ciao grazie ancora siete mitici!!! quindi ok per il momento... intento allevare solo molli e una coppietta di pagliaccetti... comunque oggi mi è arrivato il sale i test e tutto ciò che avevo ordinato ora ho messo 1,8kg di sale su 60l (sulla guida c'è scritto 35g ogni litro io ne ho messi 30g cosi se è poco ne aggiungo un altro pochino) ho fatto bene? comunque adesso mi servono le istruzioni dei test in italiano nelle confezioni sono in inglese e io non ne capisco un acca!!! dove le trovo?
|
che test sono? Salifert?
------------------------------------------------------------------------ Se sono salifert basta che guardi i dettagli del prodotto su reefland... http://www.reefland.it/shop/index.ph...055718e476085b |
problema li tutto c'è tranne le istruzioni!!!
|
Oggi appena torno a casa ti posto le traduzioni prese da un altro sito...
|
Sto cominciando a rincoglionirmi oppure hanno levato le istruzioni?!-28d#
|
papo89, ahahahah!!! daddycayman, ok grazie aspetto!!!
|
misurata salinità 1,20 cioè proprio sull'orlo della strisca verde va bene cosi o aggiungo se sale?? mi sapreste dire anche quanto?
|
salinità a 1,2 non significa nulla... tu devi arrivare al 36‰ che equivale a 1024g/l (densità) che equvale a 1,026(peso specifico)
Nella lettura c'è la virgola? Non è il punto delle migliaia? Non ho mai usato un densimetro, non ti riporta la cifra "‰"? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |