![]() |
Guarda nella malaugurata ipotesi in cui un filtro si rompa o te ne danno uno in sostituzione (ma avviene molto di rado, anzi quasi mai) per il tempo a rimetterlo a posto o a far arrivare i ricambi, oppure l'unica strada è comprarne uno nuovo.
Valuta anche questa ipotesi nell'acquisto del filtro se il risparmio on line (come spesso accade) è sostanzioso io non avrei dubbi. P.S.: Per la cronaca, ho risparmato on line circa il 40% minimo su ogni acquisto rispetto ad un negozio reale. |
mi sapresti consigliare dei negozi online affidabili... petingros lo conosci?
|
Bene o male sono tutti affidabili, per fortuna, con petingros, nello specifico non ho mai avuto problemi, anzi hanno sempre prontamente e disponibilmente risolto tutti i problemi che crea il loro corriere, quello si poco affidabile #28f #28f.
|
Quote:
|
ciao...anche io ho un 120 litri e sto utilizzando il cristal profi della jbl! (il 900)...se devo dire la mia...molto facile da pulire con i cestelli molto silenzioso, anche tenendolo nel mobile che fa un po da cassa di solito, tanto che ogni tanto vado a vedere se si muove l'acqua (prima avevo l'hidor prime 20 che era un trattore) molto comodo in generale e abbastanza economico (io l'ho preso on-line con 85 euro)...
|
grazie a tutti per i vostri pareri... ho scelto di prendere il pratiko 200, speriamo sia stata la scelta migliore... ora attendo solo che arrivi, visto che l'ho preso su internet...
|
Salve....
ieri ho aperto per la prima volta il mio superfantastico filtro esterno 2034 x sostituire la lana.... ho alzato il contenitore che contiene i cannolicchi e tutto il resto, ho aperto solo il contenitore della lana per sostituirla.... e ho notato che nel fondo del filtro (cioè nella carcassa senza contenitore) ce acqua con un po' di sporco-------magime,escrementi e ecc.-05 voi cosa mi consigliate#24 filtrarla,toglierla,o lasciarla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |