![]() |
significa 2 pezzi....
|
Quote:
|
Arrivate......15 giorni precisi.
Imballate anche piuttosto bene direi,dentro ad una scatola piena di polisterolo. |
Alberto.... 2 pcs = 2 pezzi :-)
|
è arrivata anche a me l'altro ieri in scatola e polistirolo rosa :D
scusate ma.. ne devo prendere un'altra x un'altra plafo che ha attacco e40..ora monta un'hql da 250w ma pensavo di comprare il bulbo della plurisrite..com'è sta storia dell'E39? |
Il discorso E39/e40 è semplice, il primo attacco è l'equivalente americano dell'attacco E40 (standard Europeo). Differisce da questo per un solo millimetro (39 contro 40). Solitamente non si hanno problemi a montare lampade con attacco E39 (dunque con l'attacco di 1 mm più corto) su un portalampada E40. Solo in alcuni casi (che sappia io specie su alcune plafo Giesemann) il bulbo E39 non si accendeva. Nel caso in sui ciò avvenisse basta mettere un pezzetto di carta stagnola solo sul fondo dell'attacco della lampada. Spero di essere stato chiaro.
|
non ho questo problema ma credo che anzichè la carta stagnola ancora meglio sarebbe mettere una goccia in + di stagno sul contatto della lampada o sul portalampada per prolungare quel centimetro mancante
|
RobyVerona chiarissimo grazie!!!
..buono a sapersi gimmi;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |