![]() |
ciao,l'oto non sono riuscito a metterlo in quarantena perchè impossibile da prendere(va piu forte di bolt!!). Comuque oggi ho dato com e da foglietto illustrativo la seconda dose di medicinale.....oggi notando il black molly, mi sono accorto che si sta sfilacciando un po la pinna, e quindi penso proprio che sia davvero micosi....inizialmente però, siccome ho avuto a che fare con la micosi, il pesce non aveva per niente le pinne sfilacciate ma era come imbalsamato posteriormente come se avesse una colla addosso. a casa ho solo il faunamor che ormai sto somministrando. vorrei comprare su internet dei medicinali, voi che marca mi consigliate?
|
Ma il sale l'hai messo? Le hai fatto un bagnetto breve concentrato? I valori come sono?
Io userei il Dessamor. |
Il mio Molly ha lo stesso problema, ma sembra più grave, ora l'ho isolata, ma vorrei sapere se potrebbe aver diffuso il "batterio" se si come posso prevenire che gli altri pesci ne soffrano? Ho 3 neon, diversi guppy un "pulitore da vetro" e uno da fondo! per favore aiutatemi!
|
Apri un topic tutto tuo e metti i valori della vasca, questo più tardi lo cancello.
Riusciamo a seguirti meglio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |