![]() |
Grazie a tutti per le risposte vediamo:
H2o: certo lo sfondo è il prox acquisto appena ho un attimo di tempo, pensavo anche ad un blu scuro che dici? Per la cryptocorine le ho messe un pò cosi le piante perchè ne devo aggiungere altre cmq la sposterò sicuramente anche perchè è troppo vicina al vetro Come posso creare una prospettiva? Peppeorteca: grazie la sabbia è un mix di ghiaia(4-5mm) color caffè e una leggermente più fina color quasi arancio. Klinski: si l'ho messo....ho sbagliato? |
togli il carbone attivo e mettilo solo in caso di trattamenti con medicinali, altrimenti ti ciuccia tutti i fertilizzanti ecc...
|
il carbone attivo non ti serve a nulla tranne in caso di trattamenti con medicinali!
|
X il carbone: toglilo e non riutilizzarlo mi raccomando ;-)
Ma sul serio non si può mettere il riscaldatore nel filtro...assurdo...che gran str***** #07 #07 ! Hai messo le piante che io per prime ho avuto in vasca due anni fa e quindi ne sono mega-affezionato...quindi sono di parte: MOLTO BRAVISSIMO #36# #36# :-)) :-)) Certo ci sono molti margini di miglioramento come suggerito, ma come inizio non è niente male....continua così ;-) P.s. Ti consiglierei di trovare un posto fisso per piante tipo la crypto che soffrono molto se spostate spesso ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |