![]() |
Scusate, forse non ho capito una cosa, ma e' una vasca aperta?
|
Vasca aperta senza tiranti, non ho capito se è auto costruita.
|
Ciao, concordo in pieno con le precedenti opinioni.
Se la vasca è ben fatta (autocostruita o meno) direi che i vetri da 8mm vanno benissimo e potresti evitarti anche i tiranti. Io li ho sempre visti in acquari da 1mt ed oltre ma se vuoi star tranquillo e se non ti creano parecchi problemi per l'estetica nessuno ti vieta di utilizzarli. |
ciao a tutti,allora si è aperta (adoro le vasche aperte, anche se non posso come vorrei metterci tricogaster) senza tiranti e non autocostruita ma fatta dal vetraio..il prezzo che mi ha chiesto è buono?..80x40x40 con tiranti silicone nero, da 8 mm..credo che mi farò fare un prventivo per una da 80x45x40 senza tiranti..vedremo..grazie per i consigli comunque:-))
|
direi che il prezzo è giusto........... ;-)
|
meno male che è un buon prezzo, temevo mi ladrasse..appena so quanto mi fa il secondo preventivo posto, grazie per i consigli
|
per avere un'idea, prova a cercare su abissi o su acquaingros o su altri siti, il costo di una vasca commerciale di quelle stesse dimensioni................
|
ho trovato su abissi una vasca 80x40x40 con spessore 6 mm a 85 euro.........
|
ho visto su abissi una vasca da 80x40x40 spessore del vetro 6 mm, senza tiranti...85 euro! -05 ..sarà per lo spessore?
|
ho postato poco dopo che lo scrivessi..ma lo spessore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |