![]() |
Shai Hulud, ma li vuoi mettere insieme ad altri pesci? Se così fosse non mi sembra una buona idea, per mille motivi diversi... ;-) io la farei monospecifica, anche perchè godresti appieno del loro particolare comportamento......
|
Quote:
Io li ho in 40 litri. PS se proprio li vuoi, ti vendo tutto quanto... vasca, allestimento e pesci! :-D |
Quote:
|
sisi avrei fatto sicuramente un monospecifico! però da quanto mi state dicendo e da quanto ho letto sono un pò dubbioso...
Paolo sarebbe un onore ospitare i tuoi :-)) ma se prendo anche la vasca entra lei ed esco io, già per fare un'altra vasca in casa ho rischiato il linciaggio :-D altrimenti...cosa mi consigliereste di allestire? contando che vorrei usare solo acqua di rubinetto biocondizionata, quindi con pH sui 7,5-8? sbizzarritevi #18 |
Una bella coppia di altispinosa!
|
mhm...ciclidi nani li allevo già nella vasca da 240litri... volevo cambiare biotopo, e buttarmi o sull'asiatico o sull'africano!
qualcosa di interessante sul tanganica? (sono totalmente disinformato su questa tipologia) oppure qualche specie simile a colisa e trichogaster? (in questo caso farei un asiatico non monospecifico) peccato per i palla... #77 (ma neanche se ne metto 5 o6??? :P) |
Pelvicachromis pulcher
|
mhm...li conosco e non mi fanno impazzire...anche se come idea non è da scartare!
adesso sto dando una lettura alle varie schede dei pesci...vediamo se trovo qualcosa di interessante... p.s. grazie paolo per la pazienza :P |
Shai Hulud, oddio la butto lì...ma appena ho letto le misure della vasca ho pensato: ci vedrei bene un DSB con una bella coppia di ippocampi kuda e un paio di gorgonie...
|
eheheh Franpablo, avessi: 1- le conoscenze 2- i soldi mi sarei già buttato sul marino :D
comunque la vasca E' un ex-marino ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |