![]() |
Secondo me i julido non dovrebbero starci #24
|
a no ? nn ricordo dove ho letto che li consigliavano insieme vabbe intanto sto cercando una nuova casa x i Julido quindi nn ci staranno per sempre..
|
ho seguito il tuo consiglio ora ci sono i multi insieme agli alto i julido sono nella vasca da 80 tutta x loro .....
|
Come convivenza è ok! Gli Alto provvederanno a limitarti le nascite dei multi anche.. ;-)
|
si e che come dicevo lo avevo letto..ma le miei intenzioni son sempre state alto+multi ;-)
ora appena cresceranno un po faro il passo definitivo vasca + grande ahahhahaa |
Ecco finalmente il 200 lt lo allestito con tutto quello che gia avevo x capirci solo la vasca e nuova il resto e tutto come nel 130lt
Foto http://img695.imageshack.us/slidesho...hp?id=20lt.jpg |
il pesce stile nemo nell'acquario è proprio di pessimo gusto...
|
siccome ho una compagna e a lei piace ho dovuto metterlo intanto hai pesci non da nessun fastidio visto e manco a me,anzi alle volte qualcuno ci va dietro forse per nascondersi ehehehhe
|
quel fondo non va proprio a mio giudizio.
i pesci non sono pretenziosi ma se potessero chiedertelo a voce ti chiederebbero di inserire della sabbia fine e non il ghiaietto. |
SCUSATE ma nn leggete quando scrivo ... lo chiesto e detto in tutte le salte qua a taranto sabbia fine non ne trovi quindi la piu fine e quella li che non e ghiaietto ma sabbia fine di fiume della acqualine da 8 euro a sacchetto, i multi non hanno mai avuto problemi..
Se me la trovate voi la sabbia fine ve la pago grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |