![]() |
Io glielo farei sbocconcellare :-(
|
ancheio sono dell'idea che se mangia qualche cosa fallo mangiare.qui nn si rtata di infiammazione ma probabile inferzione indi il cibo ci puo' stare
|
iniziato ieri il trattamento col bactrim forte, dose proporzionata al 20 litri. Nessun miglioramento, è sempre a galla. Oggi le ho dato dell'artemia e l'ha mangiata di gusto sempre però aiutandola a stare in posizione corretta e praticamente imboccandola. Incrocio le dita.
|
tienici aggiornati.grazie
|
penso ci siano..... MIGLIORAMENTI !!!! :-) non voglio urlarlo troppo ma guardate qui!
http://img690.imageshack.us/img690/3292/pesciottolo.jpg http://img704.imageshack.us/img704/2663/pesciotto.jpg ora... nuota ancora completamente storto ma è da stamani che va a cercarsi il cibo sul fondo e non torna più in superficie come una bolla d'aria come faceva prima ! ora è lei a decidere se andare a fondo o stare a galla. Sempre di piatto, sia chiaro ma credo sia un miglioramento, no? :-) (il fondo l'ho lasciato così nel pomeriggio, ora è aspirato e ripulito) speranzosa, vi saluto e vi tengo aggiornati :) |
forse ce la stimoo facendo.a che giorno sei della terapia...
|
Con oggi siamo al quinto giorno! Come ci muoviamo adesso? Oggi ha mangiato il granulato dal fondo, si muove come ieri,tanto nuoto ma sempre storto! Ce la fara', e' una combattente!!
|
filtra a carbone per 24ore fai un cambio di acqua ,ovcchio alla temp.personalmente proverei d nuovo la terapia.vediamo se in supporto mi viene poli,che nn gli venga una idea piu' brillante.a mio modo di vedere la situazione sembra milgiorare e tu sicuramente sta facendo tutto molto bene;io personam,ente reputo necessaria una seconda terapia.aspettimao poli.porta pazienza.
|
Quote:
Seguo costantemente la discussione ed essendo daccordo con quanto lelel ha consigliato non sono intervenuto. Tuttavia, visto che il bactrim sembra funzionare è giusto ripetere il trattamento, aerando, dopo carbone superattivo per 24h. Ciao ;-) |
grazie ragazzi, siete due tesori :)
oggi fatto un abbondante cambio, temperatura mantenuta costante con un termoriscaldatore nella nuova. Inserito il carbone alle 18 di oggi, prima non è stato possibile per lavoro (chiederò permesso mamma !!). C'è di nuovo che la scalarina mi sembra stare sempre sul fondo ora, così come all'inizio di tutto era sempre a galla, ora sempre sul fondo e si muove tanto di meno rispetto a ieri. vi tengo aggiornati. grazie ancora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |