![]() |
infatti abbiamo consigliato tutti di inserire rocce vive ;-)
|
vai di rotiferi e phito
|
luca56, come ti hanno detto inserisci una roccia bella viva, vai di fito e togli i paguri perchè sono grandi predatori di microfauna...
per tenere il fondo smosso la stella va benissimo; le turbo però ti aiutano poco...io inserirei delle cerithium, nassarius e strombus |
grazie a tutti intanto per i consigli, avrei una domanda però... per quanto riguarda il phito, siccome ho solo un paio di talee, non è che creerei problemi visto che il consumo effettivo sarebbe minimo da parte dei coralli? cioè rimarrebbe inutilizzato in vasca considerando anche l'inoperatività attuale della sabbia...
|
luca56, non preoccuparti....al limite ti si riproduce il phito :-)) ;-)
|
ALGRANATI, per cui non avrei problemi di alghe o cose del genere anche se dovessi accidentalmente sovradosare?
|
luca56, l'unico prob è quella di avere acqua oligotrofica (ma difficile arrivare a quei livelli ....), io sono del parere che il fito non fa miracoli ma da una grossa mano :-) ......, per smuovere lo strato sup usa le lumache ti ho indicato in mp ;-) , e lascia perdere i gobbidi (io la mia l'ho data via con il passaggio a DSB)( puliscono vero ma fanno un macello con la sabbia .....
:-) |
Visto che inizierò tra poco anche io il dsb, posso sapere anche io quale lumache consigli?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |