![]() |
in rari casi si muore per unA INFAMMAZIONE LLA VESCICA.nn esistono in commercio medicnali che pssano rislvere questo problema,occrrono medinali pe ruso umano e sinceramente ci andrei piano.la sola infiaamzione si cura incfrmeenando di poco la temp e dopo il digiuno dieta prettamente vegetarina.
|
Quote:
|
cipollina18, perchè mai hai una temperatura così alta in vasca? l'hai alzata adesso?
l'aglio è meglio fresco, il digiuno, come già scritto, non fa male.... muoiono più pesci sovralimentati che di fame, ed inoltre i pesci non hanno senso di sazietà, per cui sarebbero affamati anche dopo una grande abbuffata. ciao, ba |
Non aver paura a lasciarli a digiuno! ;-)
|
Quote:
|
aiutooo uffi la mia guppyna non guarisce sono preoccupata è ormai una decina di giorno che sta cosi...quando metto da mangiare agli altri pesciolini si sforza e alcune volte riesci a scendere ma poi torna subito su...ho provato a farla stare digiuna un paio di giorni ma non è servito a niente...cosa posso fare?? -20
|
cipollina18 avrei voluto dirti che non era la vescica natatoria ... Riesci a mettere una foto della guppyna? Che altri sintomi ha? E curva? Come ha la schiena?
|
P.S. - posta anche i valori dell'acqua, grazie.
|
Quote:
|
Lasciala tranquilla, se riesci, isolala... mi spiace :-( .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |