![]() |
|
Cmq devo riuscire a fare di meglio perchè non riesco a trovare un punto con movimento zero per evitare che la pompa si attivi a tratti per via della sensibilità dell'interrutore galleggiante a causa del movimento dell'acqua...poi se trovo di meglio per la staffa dell'interruttore lo sostituisco...
|
marco torino, è venuto bene...ma se hai messo la vite in ferro ti troverai problemi ;-)
per evitare il movimento dell'acqua a onde...devi mettere una campana esterna al galeggiante,questa ti evita l'effetto che hai ora. |
e vero ABRA ma la campana esterna poi lo fa ancora piu brutto esteticamente?eheh vabbe tanto non e bellissimo ma per farmi le ossa va benone cosi..vedro come organizzarmi per la campana e domani in ditta se riesco mi faccio una staffa migliore..la vite non tocca l'acqua cmq..dici che si arruginisce lo stesso?
|
Quote:
bhè si chiama campana non ne deve avere la forma eh...basta anche uno scatolino nero rettangolare....così non vedi più nulla e stà anche meglio esteticamente secondo me :-)) |
mi hai dato un idea meravigliosa dello scatolino nero abra domani la faccio a lavoro almeno non si attiva in continuazione la pompa a tratti...cosi facendo si rovina attivandosi a scatti vero?grazie mille abra
|
Quote:
|
ok allora due centimetri sotto il livello perche devo fare in modo che si appenda a bordo vasca con due staffette lo scatolino..perche agganciarlo al galleggiante sarebbe troppo peso...per la staffa che ho fatto artigianale
|
sì perfetto ;-)
|
ti e' venuto bene... ;-)
per la vite quoto Abra..cambiala :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |