![]() |
Giudima, Axa_io, nn trovo nulla da ridere !questo'e il classico errore che il 90% degli acquariofili commettono ed la principale causa di patologie in vasca,ma questa realta l'abbiamo scoperta commettendo noi i suoi stessi errori.anziche'sorridere che personalmente la vedrei ocme un presa per il culo mi impegnerei a dare giuste spiegazioni al ragazzo.
come ti e' gi' stato detto i mdicinali per uso acquarilfio nn ci osno piu' da parecchio tempo.orala prima cosa che devi fare e' postare i valori dell'acqua e daRE UNA DESCRIZIONE DELLA patologia che osservi.nell'ipotesi che cio' che osservi sia rprio una corrosione delle pinne puoi leggere in schede dimalattie cosew' questa patologia,scoprirai tuo malgrado che essa e' casuata prorpio da sovraffollamento dellla vasca ed in piuu' con specie nn compatibili.il utto provoca stress che come per lgi umani e la pirma ofnte di patologie. in 30 litri il mio ocnsilgio e di allevare guppy e basta! |
lele 32, sono stato frainteso......, ma di fronte a certe esagerazioni l'affermazione tra l'attonito e lo sconforto ci scappa.....
Se poi ti pare che io dispensi pochi consigli, oppure se non ci si può permettere di uscire un attimo dal percorso tracciato, mi dispiace ma non so che farci.................... Senza alcun intento polemico, naturalmente ;-) |
Giudima, senzza polemizzare oltre penso di essere stato chiaro.cerchiamo nel possibile di aiutare l'utente in base alla ns possibilita'. :-)
|
-69 OK, ricevuto -c26 !!
|
Quote:
Non era polemica, ho quotato Giudima perchè mi è venuto in mente quello che ho combinato poco piu' di 4 mesi fa #17 . |
Quote:
|
|
gentilissimo. Grazie 1000
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |