![]() |
in efetti un sacco di navi al periodo della magna grecia hanno addobbato con anfore di olio il lago malawii, il rio xingu e la laguna de los patos
de gustibus non disputandum est se poi si riesce ad unire l'utile al dilettevole tanto meglio..però prima viene l'utile, e poi il dilettevole ;-) |
scusa paolo se ho sbagliato sezione :-)
anche in acqua dolce!!! (seppur in misura minore) http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/892616.stm hehehe sempre in quelle zone xD quindi credo sia facile in questo lago trovare anfore(non greche) e oggetti antichi vari |
ah poi vabbè dai ragazzi l'esempio più banale e semplice di rovine ( a BIZZEFFE) in un fiume è il nilo in egitto :-D :-D
|
Constantine, se le decorazioni "archeologiche" ti piacciono mettile, l'acquario è tuo e lo arredi come credi.
Cercare però di trovare una "giustificazione" al loro posizionamento in acquario è, come dire... -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- facendo il rapporto, sarebbe come mettere il colosseo come sfondo in ogni cartolina che ritrae un panorama italiano, solo perchè in un determinato punto in Italia ce n'è uno ;-) Quote:
|
ma infatti non sto dicendo nulla volevo sapere solo come la pensavate e fare una discussione costruttiva...comunque sott'acqua non sono necessariamente coperte...
ecco un caso(acqua salata) http://farm3.static.flickr.com/2083/...9bd8949c59.jpg hai ragione sul limo non ci avevo pensato ehehe #19 |
E tenere due scalari in 70 perche' c'e'
spazio........ si per il galeone spagnolo? stefano |
Se parliamo di gusti, io opterei per il no. Al massimo bei sassi e bei legni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |