![]() |
:-( no
|
cibborio, come ultimo stadio filtrante hai la lana?!?
se la risposta è no, mettila, se la risposta è si, raddoppiala. Dovresti risolvere anche rimanendo a portata 100% |
grazie paolo la risposta è si, ho fatto domanda nella sezione della tetra se potevo sostituire i carboni presenti nel cestello della lana ( che è un foglio sottilissimo ) ma non ho ancora avuto risposta. tolgo i carboni e lo riempo con la classica lana coperta dal loro "foglio".
grazie grazie :-) |
;-)
|
:-)) non è molto che gira , circa 2 ore e 1/2 ma non vedo cambiamenti.
con il filtro spento si vedono propio queste particelle ferme nell acqua , non come il sedimento che scende e si posa . queste sono praticamente ferme -05 #24 |
non potrebbe essere qualche tipo di alga o microorganismo? qui non cambia niente nonostante ci sia il quadruplo della lana
|
cibborio, ma questa roba si deposita anche?
hai provato con uno strato di cotone sopra la lana, da togfliere dopo 24 h? ciao, ba |
si si ho provato, qualcosa sembra si deposita ma poco la maggior parte se ne và in giro per la vasca, è una cosa che si nota solo stando molto vicini alla vasca e sono di più misure.
tempo fà avevo delle diatomee non vorrei fosse qualcosa del genere . sembra sabbia fine . bòòòòò |
anche se sono contrario credo che proverò uno di quei prodotti che lega le particelle in sospensione :-(
|
Quote:
mi spiace ho esaurito le idee! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |