![]() |
Quote:
|
miii...che senso #06 la testa pare quella di un hydra, il corpo no #13
C'è una sezione apposita nel forum su organismi spontanei ed altri animaletti nell'acquario, prova a postare lì se non ricevi altre risposte, ciao |
Miseria! Sembra roba da fanta scienza -05 . Come hai fatto a fotografare una schifezza del genere? Brrrr.....mi fa un'impressione pazzesca. Cahhh -49 !
|
magari mi sbaglio, non li ho mai visti al micro comunque se sono uguali a quelli congelati, se sono rossi e lunghi circa 1 cm sono larve di chironomidi che ai pesci piacciono molto. credo che quei tentacoli siano tipo uncini che queste larve di insetto usano per agganciarsi al fondo (stanno anche in zone con acqua corrente)
li si trova congelati in tanti mangimi a cubetti o in lastre comunque non sono planarie di sicuro, direi neanche anellidi (non hanno protuberanze) ciao |
Ma è al microscopio!!!Dovresti fare una foto normale, vista così,paradossalmente, non mi dice nulla :-))
|
foto 3! è un grumo di sti vermetti arrotolati poi se ne vede uno libero..... http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_287.jpg<br>
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |