![]() |
Quote:
:-) :-) |
ok grazie mille anche io sto preparandomi ad allestire un dsb..perdonate ancora un ultima domanda scusatemi se la faccio quì ma è davvero l'ultima cosa che per ora mi è poco chiatra. Ho un 59x59x55 e sto impazzendo col movimento c'è chi dice che solo le vortech sono buone per il dsb chi è contrario. Ecco sono alle mie prime armi è convenitente per me optare per la vortech o ci sono soluzioni per ora più economiche contanto che alleverò molli e lps. Grazie mille e scusate se ho occupato con le mie domande questo topic.
|
crazyciop, potresti prendere delle 6055 con multicontroller
|
ALGRANATI, visto il costo della 6055 potrei prendere una vortech mp 10
ma volevo sapere se oltre alle elettroniche ci sia qualche soluzione più economica sono alle prime armi e non vorrei fare esperienza su un giocattolino che costa oltre 200 euro. |
Io penso che le Vortech siano ideali per un DSB in quanto creano un movimento molto ampio senza andare a smuovere il fondo, cosa che invece succede con pompe dal flusso molto più concentrato. Hanno solo due difetti, sono un pò rumorose (ma ci si abitua) e costano un mutuo (a questo non ci si abitua :-D :-D :-D :-D ). Puoi sicuramente optare per qualcosa di più economico, ma non altrettanto efficace (almeno in riferimento ad un DSB). Fermo restando che anche con due Koralia puoi ottenere ottimi risultati. #36# #36# #36#
|
Quote:
|
vabbè a questo punto entra anche una situazione di estetica non è bellissimo vedere in un 59x59x55 due pompe ma la mp 10 andrebbe bene?
|
Quote:
|
Quote:
|
andrea81ac, abbassi la potenza ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |