AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Ditemi la vostra (foto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=225627)

marco torino 26-01-2010 20:38

ivano mi son trovato molto bene da acquarium club in via balla..anche se lo schiumatoio lo preso da fish and friend

IVANO 26-01-2010 20:49

Quote:

Originariamente inviata da marco torino
ivano mi son trovato molto bene da acquarium club in via balla..anche se lo schiumatoio lo preso da fish and friend

;-) ;-)

Vetri da 6 mm? non appoggiarci nulla sopra, staffe o attacchi al soffitto obbligatori

marco torino 26-01-2010 20:54

si ivano e un acquario vecchio delle balle appena mi sarņ fatto le ossa lo cambio e prendo minimo un trecento litri con vetri spessi almeno un cm..cmq userņ le staffe che gia posseggo dove attualmente ci sono le dupla..beh allora cercherņ una bella plafo lunga un metro con due hqi da 150 w e attinici e se ci saranno anche i led notturni ancor meglio eheh

Geppy 26-01-2010 21:04

Quote:

si ivano e un acquario vecchio delle balle appena mi sarņ fatto le ossa lo cambio e prendo minimo un trecento litri con vetri spessi almeno un cm..cmq userņ le staffe che gia posseggo dove attualmente ci sono le dupla..beh allora cercherņ una bella plafo lunga un metro con due hqi da 150 w e attinici e se ci saranno anche i led notturni ancor meglio eheh

Un mio amico vende una giesemann 2x150 con 2 attiniche, lunare e computer per fasi lunari.

Se puņ interessarti chiedo quanto č lunga e quanto vuole.

geppy

marco torino 26-01-2010 21:06

si si geppy chiedi pure a me servirebbe un metro perche senno illumina fuori vasca giusto?e sarebbe uno spreco e vero che me la ritroverei per un futuro quando cambio vasca perņ ora devo farmi le ossa con questa grazie mille..

Geppy 26-01-2010 21:11

Quote:

si si geppy chiedi pure a me servirebbe un metro perche senno illumina fuori vasca giusto?e sarebbe uno spreco e vero che me la ritroverei per un futuro quando cambio vasca perņ ora devo farmi le ossa con questa grazie mille..

Non illumineresti fuori, ma sarebbe bruttissima.

Mi informo domani e ti faccio sapere. Scrivimi una mail a geppy.apuleo@libero.it per ricordarmelo.

geppy

LOLLO77 26-01-2010 21:11

marco torino,
vai con plafoniera nuova
sei in ombra hai lati

cmq non sembrano 150W

ps:se poi ti vuoi liberare di un ciuffetto di quell'alga rossa
io te ne prendo volentieri un pezzo
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

marco torino 26-01-2010 21:17

lollo forse son consumate un po le lampade le ho prese usate queste plafo..infatti mi sa che prendo una nuova ora aspetto cosa mi dice l'utente che mi ha scritto sopra geppy e poi vedro come fare perche mi sembra poca luce per poi metter coralli..almeno molli

Benny 27-01-2010 10:15

le mitiche dupla...vecchissimi e decisamente eccezionali

hanno un riflettore tondo e liscio molto efficiente non le conoscete ??

a parte l'estetica e che sono di 20 anni fą. hanno un riflettore decisamente migliore delle attuali 150 in commercio

IVANO 27-01-2010 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Benny
le mitiche dupla...vecchissimi e decisamente eccezionali

Hanno fatto la storia, il mio negoziante le monta ancora sulle sue vasche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.