![]() |
ma è tipo un gronco........e tente a saltare fuori dalla vasca ???'molto bello.... ;-)
|
Quote:
|
Abra, e invece quanto a riarredamento della vasca? Leggevo che è chiamato anche "ingegnere" perché scava e smuove le rocce di brutto... #24
|
Crashrider, no scava se hai sabbia....ma non sposta nessuna roccia,diciamo che se trova un buco tra le roccie pulisce la tana ma non sposta la rocciata tranquillo ;-)
il mio era troppo forte quando sputava le lumachine fuori dalla tana,le prende in bocca e lo deposita fuori dalla tana :-D :-D |
Abra, grazie mille.
Mi sei stato di grande aiuto. Adesso non mi resta che fare il mutuo e creare l'acquario! :-D :-D :-D |
Con i gamberetti è pericoloso?
|
rip, mai fatto nulla...
|
Abra, ma esiste pure uno bianco e nero??? io in negozio vedevo uno d quel colore, era sempre insabbiato #24
|
UCN PA, no esiste solo di questo colore e non si insabbia,se hai sabbia alta fà la tana tra roccie e sabbia...sfruttando come ho detto il fondo,perchè è il suo ambiente.
A menochè non hai solo sabbia senza roccie..allora magari lo fà,ma è più perchè è un'animale timido e pauroso che il suo comportamento naturale. |
Abra, allora era un altro animale #24 comunqen la vasca era senza rocce, in negozio tengono gli animali in malo modo #07
comunque sei sicuro che esiste una sola specie di Pholidichthys??? #24 #24 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |