![]() |
Davvero ti piace ? Mi rallegra molto sapere che , nonostante tanti errori commessi per inesperienza , il risultato sia gradevole anche ad altri e non solo a me !
Quanto alle foto ... appena posso mi compro un polarizzatore per l'obiettivo Macro cosi riuscirò a fare foto migliori ! |
bhè, giuro che pagherei oro per poter fare delle foto cosi... che macchina usi?
Si comunque è veramente bello, mi piacerebbe farlo come il tuo il 40 l in cameretta ;-) |
Quote:
Devo ancora impratichirmi ma rispetto alle prime che facevo sta già andando molto meglio soprattutto per via del fatto che con una Reflex posso usare ISO alti (anche 2000) senza compromettere la qualità col rumore digitale . |
Vi sottopongo un problema che ho notato oggi .
Sul pelo dell'acqua vedo una leggerissima patina bianca che ha pure una certa consistenza . La stessa patina la vedo anche sul pelo dell'acqua della zona filtro . Cosa è ? Non impedisce l'ossigenazione dell'acqua ? Devo fare qualcosa ? |
Quanto movimento hai in superficie?
Io penso che il problema della patina è il poco movimento della superficie |
Darklight,
Quote:
|
Quote:
Sto pensando di prendere un tubo in Pvc e bucherellarlo in modo da annaffiare tutta la superficie . Quote:
Tu che mi consigli riguardo al problema di cui sopra ? Tra l'altro noto che i Neon sono davvero dei nuotatori provetti . Difattii amano mettersi contro corrente e nuotare a manetta anche se , all'atto pratico , rimangono fermi :-D Dite che faccio buona cosa se compro una pompa più potente ? |
Darklight, dai un'occhiata qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=227524
cmq non ricordo se te l'ho gia chiesto... ma come mai tieni il livello dell'acqua cosi basso? cmq compila bene anche la descrizione dell'acquario in profilo cosi ci son tutte le info sempre a portata di mano ;-) |
Quote:
Il livello dell'acqua è basso perchè se noti in alto a DX vedrai che c'è una sorta di griglia . Se l'acqua passa di li non fa decantazione al primo stadio e non passa per il riscaldatore pertanto sarebeb coem avere un filtro a 2 stadi invece che a 3 . E' una paranoia mia ? |
Darklight, cosi non riesco a rendermi conto... se fai una foto nel dettaglio forse capisco megio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |