![]() |
Geppy, il mio problema è che mi hai consigliato per il mio lgm 900 almeno 1200 litri /ora e io non riesco a farli fare, la pompa di risalita penso sia OK, ma il tunze no, adesso mi fa la bolla, ma comunque non riesce a scaricare tutti quei litri, sto cercando di aumentare le prestazioni con un secondo tubo ad U, ma non sono certo di riuscire, poi se si forma addirittura l'aria..............
Comunque i valori dei fosfati non differiscono tanto da prima e sono altissimi, non ho telefonato come mi hai detto perchè mi sembra di avere trovato da solo la giusta taratura e no volevo disturbare, infatti schiuma tanto e scuro, ma forse perchè ho un flusso sump - vasca di soli 600 litri / H, ma la situazione non migliora. |
Buca!
Cavolo mi sa che mi tocca anche a me mettere l'overflow, non trovo uno straccio di vetraio disposto a bucarmi la vasca (vuota peraltro..) |
se non trovi uno che ti faccia il lavoro con una vasca vuota, immaginati quanti ne trovi che ti buchino una vasca piena. -d09
|
lol e c'hai ragione
|
Quote:
|
Eh si più che altro dove lo metto e come
|
ciao io ho lo stesso problema mi succede una volta al mese ho anche provato a sostituire il tubo del pozzetto ma il problema rimane mi sa che tra un po buco la vasca appena trovo un vetraio disposto lo faccio cosi addio a sti problemi del piffero -04
|
Come posso fare a mettere il ventri sul tubicino?
|
Mi immetto in questa discussione,io non faccio il vetraio ed è la prima volta che foro un vetro,una volta che il liscio del vetro se ne va e la tazza si ferma basta tenerla raffreddata con la frizione dell'avvitatore sul minimo che vai sicuro,poi se la vasca è vuota tanto meglio....l'overflow ti darà sempre dei problemi,rallenterà sempre e lo puoi attaccare a tutti i venturi che vuoi...ma lui,inesorabilmente,rallenterà.Io dalla disperazione ho deciso di bucare,doveva venire un mio amico a darmi una mano ma non è potuto venire quindi ho fatto tutto da solo come puoi vedere dal video.
http://www.youtube.com/watch?v=6nWuBQ-V-m0 |
Quote:
...scusate mi fate vedere una foto con la pallina nello scarico tunze? Anch'io l'ho messa ma va a finire nel buco del tracimatore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |