![]() |
Giangi mi hai tolto le parole di bocca..... non ricordavo tutto ma tu hai sintetizzato alla grande..... anche il wi-fi....e quanto costerà?? ultima cosa....il 7096 è meglio e costa meno...inoltre se un domani tunze i stupisce si può anche aggiornare il software su internet. e dire che ho anche pensato di sostituirlo con il 95!!!
ciao Max sapete mica se il problema di vista è uscito ancora fuori con altri utilizzatori?? e se si è risolto??? |
GIMMI, So' che su window 7 basta installarlo cliccando col tasto destro e scegliendo "esegui come....." e scegli xp......non ho idea se su vista ci sia questa possibilita'....
|
le ho provate veramente tutte....... poi mi sono arreso ho procurato un cavo da 10 mt usb e lo collego con il fisso.... tanto non succede spesso, per il resto è veramente versatile , ottimo.
ciao e grazie Max |
ma ho dato un occhiata alle istruzioni del 7096 e non vedo piu la funzione interval 2 che ha il 7095 cioe
1 pompa al 30% 1 pompa dal 30% al 100% pulsante poi passato iltempo stabilito di invertono l'ha anche il 7096????? |
nessuno????????????????????
|
ma chi lo ricorda........ se leggo le istr. mi stresso...guarda ci fai tutto e tutte le prove le metti in una cartella sul pc per riprenderle e mischiarle quando e come vuoi è molto versatile ed ha la poss.di pilotare anche la wawe box...si aggiorna su internet.ed è anche poco ingombrante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |