![]() |
prima devo decidere l'illuminazione, quindi le misure della vasca e quindi del supporto in alluminio da pannellare :-)) :-)) :-)) ...per ora sono orientato a fare un DSB solo per sps, illuminazione a LED con barre della ocean led 8x60cm, vasca 80x60x65h che dici???
|
scomparsi tutti???
|
doc88, belle misure .... praticamente stai facendo quello hce sto facendo io .... ;-) dai un'occhiata alla mia firma ci sono tutti i vari passaggi :-)
|
si ma la tua vasca per me è come un'astronave!!!una figata pazzesca!!!non riuscirò mai a fare niente di lontanamente simile :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
doc88, ;-) grazie dei complimenti :-)) .... cmq IHMO se fai le cose con calma e magari ti fai aiutare da qualcuno in zona milano ci sono molti utenti del forum riesci a fartela pure tu l'astronave ;-)
|
mi piacerebbe...trovare qualcuno esperto e soprattutto disinteresato che ti aiuti e segua non è per niente facile...inoltre esperienza, tempo e denaro scarseggiano... -28d#
|
Io ho lo stesso problema per uan vasca da allestire....
la vascas la ho già è 75x65x55h... un bel peso ho chiamto e chiesto preventivo alla AL.GO alluminio 95 euro + 20 di spedizione e contrassegno ma il dubbio mi rimane.... i igunti hce utilizzano non hanno anima in acciaio e parlando con il titolare mi ha raccomandato ocme è scritto nel sito e si vede nel gatalgoo di pannellare il telaio con molte viti e compensato marino da 35mm... a detta del titolare il telaio serve per avere la struttura ma poi che regge sono i pannelli di compensato marino e le viti che lo lgnao al telaio stesso... il prezzo è ragionevole ma se devo aggiungerci tutto quel legno.... ci vogliono almeno altri 250 euro solo di compensato marino.... invece ho visto su acquariodiscount che vendono il porsa + i giunti...e con pannelli economici di plastica o finto legno si ha un bel risultato... sicurametne si tova il porsa e anche i raccordi a meno di quanto non li fa pagare un negozio di acquari..... ma dove?...HELP!! |
marco_offlimits, io nel vecchio mobile ho la struttura della algoalluminio l'ho pannellata con pannelli del 19mm senza viti sulla struttura ..... e sono 4 anni che regge ;-)
vasca 80x50x50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |