![]() |
mangawriter, mettici un coperchio, per evitare sbalzi.
o meglio, sostituisci il riscaldatore. ciao, ba |
è una parola.... la temperatura non è costante, che faccio??? :-(
è alla sera comunque che succede, varia di uno o 2... adesso è sempre quella... Il coperchio c'è già.... |
Non ho riletto tutto #12 ma la soluzione più spiccia è quello di prendere un riscaldatore di quelli piccoli tipo neowattino (spero di aver scritto giusto) risolvi il problema una volta per tutte. (non costa nemmeno tanto)
|
neowattino??? -05 ossia?
|
e riguardo ai cory che sono in quarantena con il platy??? #17
Quote:
|
Allora il termopriscaldatore si chiama proprio così, tu comunque chiedi al negoziante: vorrei quel termirisc. che arriva al max a 25° e mi pare si chiami neowattino...ok?
Per i cory se effettivamente stanno meglio li rimetterei in vasca monitorandoli ovviamente, ciao |
Quote:
|
ooops...allora capito nulla..io #19 infatti non ho riletto da capo #12 pensavo ti servisse per tenere la T costante in acquario #12 scusa...
Se vuoi ti impresto il mio di riserva :-)) |
-93
Oggi ho trovato una cosa al posto del verde.... (dopo aver girato mezza città#06 ) la negoziante mi ha detto: "questo è come l'oro!!!" viene da...... non mi ricordo!... #19 Domani comunque la provo se il platy col morbillo non è migliorato.... #22 #22 Buona serata a tutti!!! :-) |
Parlavi di antibiotici, ma i prodotti per l'ictyo NON sono antibiotici, non c'entrano. Il newattino è un piccolo riscaldatore senza termostato, di poca potenza, che si usa per aiutare il termoriscaldatore quando non ce la fa da solo, oppure per alzare la temperatura di pochi gradi. Ma come mai la temperatura varia? forse il tuo riscaldatore è vecchio e non sente più bene il momento di accendersi? o è troppo poco potente per il tuo litraggio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |