![]() |
Quote:
io mi riferivo proprio a questi problemi......non sapevo di quelli alla pompa... comunque grazie a entrambi.....mi avete tolto ogni dubbio.... credo però che sul tubo di mandata serva a poco o nulla, a meno che non sia dotato di un qualche diffusore a porosa o simili..... il tubicino della CO2 sparerebbe comunque delle bolle TROPPO grosse all'interno della mandata.......non credo che siua possibile scioglierle bene in quel piccolo tragitto........non so....lo si potrebbe piazzare proprio all'uscita del filtro..... -28d# |
Quote:
|
ragazzi, che mi dite del turbo diffusore della hydor?.. me ne hanno parlato bene, ma mi è anche stato detto di essere cotrsuito con materiali di merda e si rompe facilmente... avete esperienze a riguardo!?...
e come test co2 permanente quale mi consigliate di prendere?... e ancora in un'altro topic ho chiesto info riguardanti elettrodi ph, quale mi consigliate!?...ruwal?..sera?... milwuakee!?.. |
thebes,
ho usato il turbo diffusore della hidor con ottimi risultati per oltre un anno fino a quando non mi si è rotto. diversamente da quanto si possa credere anche dal turbo diffusore escono le bollicine della co2 a meno che non si somministrino 3-4 bolle al minuto. |
quindi il tuo consiglio è!?.. :D.. ora che usi!?..
|
il problema del turbodiffusore è che va pulito spesso.....io lo devo fare almeno una volta a settimana.... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |