![]() |
Quote:
|
Domanda da scemo, capisco bene che un malawi dev'essere strafiltrato ma se si usa uno sfondo 3d, si fanno 2 rocciate, si mette un bel fondo in sabbia da 5-7 cm ecc alla fine non si perde almeno un 25#30% di volume d'acqua? ... e 1000 litri/h non riescono a "lavorare" 160 litri o poco più?
|
Quote:
|
domanda da scemo la mia, spero di non essere frainteso!
|
Quote:
|
C'è da dire, come attenuante per il Sinuo, che nel prezzo sono incluse le spese di trasporto...
|
personalmente non prenderei mai un acquario con il vetro curvo
è un vezzo inutile e costoso..... soprattutto se dovesse accadere di sostituire il vetro perchè rigato magari.... nelle vasche tradizionali almeno hai la possibilità di girare la vasca, i litri in più poi sono totalmente inutili. |
Quote:
|
Però è pur vero che si tratta di un acquario ben fatto, che in un'abitazione fa comunque la sua figura...tra l'altro quando l'ho visto mi è piaciuto subito; ma qualcuno che ha uno dei due acquari tra cui dovrei scegliere può portarmi la sua esperienza?
|
La mia esperienza con il vetro curvo è negativa, sia per quanto riguarda la pulizia dello stesso, sia perchè deforma i pesci e a guardare da vicino ti fa venire mal di testa #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |