![]() |
io per ora lo terrei chiuso. il filtro fa tanto rumore? perchè lo vorrei mettere in camera mia, o se no, visto che ho letto che non funziona tanto il filtro in dotazione, potrei comprarne uno esterno?!si riesce ad attaccare anche con il coperchio chiuso!?
grazie |
No, devi creargli una piccola apertura da dove far passare i tubi. Cmq il filtro interno in dotazione funziona egregiamente, io lo usato x circa 1 anno senz aalcun problema e ti dirò la pompa in dotazione è molto silenziosa.La mia vasca è a meno di mezzo metro dal letto #36#
|
supporta una plafoniera Arcadia OVERTANK 120cm 3x38 W T8?!o mi si spacca appena la monto?
ultima domanda promesso: ma quanto potrà costare solo la vasca?perchè a questo punto volevo prendere la plafoniera su e un filtro esterno come il pratiko 100 o 200..quindi non mi conveniva più comprare l'antille 100 perchè il mobiletto non lo uso, il filtro neanche, le luci neanche, userei solo la vasca..quanto può costare?! grazie |
Da un vetraio onesto con dei comunissimi vetri da 0,6mm si spessore misure 100x45x45h non credo più di 60/70euri.
|
la mia idea era di fare un 100x40x45h con 8mm o 10mm o se no un 80x40x45 con 6mm o 8mm...
che tipo di vetro chiedo?quello classico come si chiama? grazie! |
Non so il nome preciso, ma se chiedi del comunissimo vetro, pensa che capirà, non farti convincere a farlo in extrachiaro perchè costa un botto, magari se ti fa un buon prezzo,potresti fare in extrachiaro solo la parete anteriore per avere una visuale più limpida.
|
grazie vinci per le risposte.
ma mi sono reso conto di una cosa... il budget!!!! -11 #07 forse è meglio iniziare da un acquario più piccolino o se no mi decido a prendere il petcompany! ci penserò su..non voglio "mettermi" fretta.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |