![]() |
bello! mi piace anche il tipo di fondale! #25
hai le rosse? speriamo che tengano...perche' hanno bisogno di parecchia luce! |
nel profilo metti da quanti watt sono le lampade! ;-)
anche io ho ex 700!!! :-)) quanti lt e' l'acquario? |
96 litri lordi, le ho comprate apposta le rosse perchè se partono significa che sono apposto! mi fa piacere che vi piaccia
|
allora che faccio con il carbone? devo per forza toglierlo? non ho voglia di aprire di nuovo il filtro e chiudere tutto #07 #07 #07 #07 #07 . lo tolgo fra 2 settimane ok ? e un altra cosa, non mi avete detto come vi sembra l'acqua e cosa può essere.
|
vai avanti cosi' con l'acqua! il carbone e' sul primo cestello e ci metti 5 min. a toglierlo! poi fai come vuoi!
|
va bene dai più tardi lo tolgo. lo posso mettere da parte per utilizzarlo in un altro momento o lo butto?
|
il diffusore della co2 e' quello in alto a sinistra? come da foto?
ti coverrebbe metterlo piu' in basso e sotto l'uscita dell'acqua, in modo che le bollicine vaghino il piu' possibile per l'acquario! |
si quello a sinistra è il diffusore, è già messo vicino all'uscita dell'acqua, lo metto + in basso. ok!
|
no, non lo buttare il carbone! fallo asciugare bene...anche su un panno carta e poi lo metti dentro una bustina! se serve, speriamo di no, lo puoi rimettere dentro! ;-)
|
io ho sempre saputo che servisse per schiarire l'acqua, facendola diventare limpida e cristallina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |