![]() |
Quote:
cmq, utilizzandola solo quando serve, il problema non si pone neanche. Vorrei chiederti un'altro consiglio: per motivi pratici e estetici vorrei optare per un filtro con lampada inclusa, in una fase iniziale pensavo di tenere entrambi i filtri, ma successivamente, per motivi di spazio, vorrei eliminare quello che ad oggi uso; ho visto il prodac Magic Filter External 2 o 3; secondo te sono dei validi filtri? quali mi consiglieresti fra i 2? che tu sappia esiste qualche altra marca? Ciao Grazie |
Quote:
|
su che prodotti mi consiglieresti di andare?
le lampade le avevo scartate perchè bisogna acquistare una pompa a parte, tu che marca mi consigli? che potenza deve avere la lampada?, e la pompa? ciao grazie |
http://www.aquariumline.com/catalog/...tt-p-5497.html
questa la puoi mettere in serie al tuo filtro... in pratica stacch/taglii il tubo di mandata appena prima dell'ingresso in vasca e ce la infili ;-) |
Ciao,
così facendo non riduco la portata del filtro? ho letto sulle caratteristiche che è per acquari inferiori ai 100lt, è sufficente anche per il mio? perchè il filtro me lo sconsigli? PS: Scusa se ti stresso con delle domande che magari possono sembrare inutili, la mia non è mancanza di fiducia, ma solo curiosità. :-) |
riduci la portata del filtro per una settimana, non vedo problemi ;-)
Quote:
Quote:
Inoltre aggiungi al filtro una manutenzione e una possibilità di rottura in più, e non è il caso. :-)) |
Ciao,
da un paio di giorni ho finalmente acceso la lampada, la situazione sembra molto migriorata. #22 Aspetto ancora un paio di giorni e poi provo a spegnarla, secondo te una volta spenta posso fertilizzare da subito? le piante dopo settimane che non si nutrono mostrano evidenti segni di malessere Ciao Grazie |
Quote:
|
Problma risolto #22 #22
Grazie Paolo #25 |
:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |