![]() |
Avendo solo HQI (se non erro) io personalmente metterei le 14.000.
Per i bulbi aspetta che ti risponda qualcuno di esperto...so che con gli elettronici ci vanno dei bulbi; con i ferromagentici altri. Io comunque un paio di T5 li aggiungerei, anche per dare gradualità all'accensione; magari attinici o Blueplus (ATI) |
bicio88, io aggiungerei dei neon blu....già con le 150W hai poca luce,le 14000k sono buie.IMHO eh
|
Abra,se aggiungo 2 t5 da 54w blu(oppure delle pl tra il 1° e il 2° lumenark e tra il 2° e il 3°) mi conviene mettele le 10000??oppure ho visto che ci sono anche le 12500..intendo per avere più luce..
|
Quote:
|
ragazzi ho letto che le lampade elios da 10000°k rendono al meglio con i ballast elettronici..voi ne sapete qualcosa???perchè a sto punto mi conviene cambiare le lampade piuttosto che i ballast..
|
???????????
|
ho misurato gli AMPERE che da il ballast..allora parte con 2,75 e si stabilizza a 1,75..
vanno bene??a che amperaggio lavorano queste lampade??qualcuno lo sa??grazie |
Ma i dati di targa dei ballast riesci a postarli ?
Partendo da quelli magari si riesce a trovare delle lampade compatibili con la corrente erogata (perche il problema è tutto li) #12 #12 Ho postato prima di leggere. qui http://www.blv-licht.com/blv/SPEZIALLAMPEN_85.html# ci sono i dati di targa delle lampade, che da quello che hai riportato "dovrebbero" essere compatibili. Dovrebbero -28d# |
adesso provo a mettere una foto del ballast elettronico
|
SCManc, nn riesco a inserire la foto dove si leggevano tutti i dati del ballast..se mi lasci la tua e-mail ti mando la foto così mi consigli..grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |