AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   bora-bora.... nuova vasca!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220741)

reefersolitario 02-01-2010 20:49

geribg, grazie 1000!!, speriamo anche di continuare alla grande!! :-)
Bis, sicuramente vi terrò aggiornatissimi!! l'ingresso un casa della tinozza è ormai prossimo :-)) :-))
ALGRANATI, grazie veramente, spero di continuare ad essere all'altezza e soprattutto di fare
qualcosa di ... buono ;-)
s_cocis, grazie anche a te!!!... il mobile, comunque, non sarà quello che vedi :-)) quello è soltanto il mobile in fase di costruzione... ci andranno montati, quanto meno, le due ante anteriori, il pannello posteriore e una scaffalatura interna per l'alloggio della parte elettrica ed eventuali
ripiani per attrezzi vari :-) :-)
dibifrank, :-)) :-)) ... certo che mobili così, fino ad ora non se ne sono mai visti :-D :-D
giajmo79, grazie Giacomo, quando vuoi, per me sarà un piacere incontrarci e ancora di più vedere la tua vasca dal vivo!!! ;-) ;-)
stefanin, grazie... il mobile, così com'è, non piace neanche a me!! :-)) :-))

reefersolitario 08-01-2010 19:45

.... e mentre i lavori di falegnameria e verniciatura procedono, un po' di luce non guasta..... :-)) :-)) :-)) :-))

Morsiga 08-01-2010 19:53

#25 #25 #25 #25 #25 #25
Mamma mia che plafo...
Posso sapere in mp chi te l'ha costruita e quanto ti è costata... se non sono troppo indiscreto ;-) ;-)
Potrei farci un pensierino...

giajmo79 08-01-2010 20:01

Minc.....scusa....non ho saputo trattenermi....bellissima...cominci bene...sono sempre più convinto che noi due dobbiamo fare 2 chiacchiere....dimmi quando.

P.s. Prima di fare la foto potevi abbottonarti i pantaloni....che hai fatto....hai festeggiato l'arrivo della plafo? :-D :-D :-D

cicala 08-01-2010 20:02

belin o sei in ginocchio o sei un nano o la plafo è altissima ........complimenti a te e a donato #25 #25

alessandro_db 08-01-2010 20:36

belin che plafo...ma è una vasca o un solarium???

donatowa 08-01-2010 21:22

Quote:

Originariamente inviata da cicala
belin o sei in ginocchio o sei un nano o la plafo è altissima ........complimenti a te e a donato #25 #25

mi devi dire da dove l'hai capito ch'è una delle mie plafoniere :-D :-D :-D
e lui ch'è piccolo.........

cicala 08-01-2010 21:35

Quote:

illuminazione T5 con 14 x54w non dimmerabii, 3 barre a led attiniche, led riverbero e led lunari con plc a 4 canali,
se vedo bene sono 16 i t5 e non 14 ......o vedo il riflesso.....

Donato perchè hai sfalsato in altezza i t5 per farceli stare ......sempre che dalla foto non veda il riflesso....

donatowa 08-01-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da cicala
Quote:

illuminazione T5 con 14 x54w non dimmerabii, 3 barre a led attiniche, led riverbero e led lunari con plc a 4 canali,
se vedo bene sono 16 i t5 e non 14 ......o vedo il riflesso.....

Donato perchè hai sfalsato in altezza i t5 per farceli stare ......sempre che dalla foto non veda il riflesso....

se ho capito bene la tua domanda.....
i neon sono stati posizionati sfalsati per coprire al massimo la lunghezza essendo 130 cm e i neon sono lunghi solo 115 cm

Nautilus84 08-01-2010 21:57

e io ero li presente....
la foto è scurita al massimo.....
la stanza quella sera sembrava uno stadio......
la moglie di valerio entrando si è tenuta le mani davanti agli occhi perchè si era accecata!!!!
e poi i led blu #17 #17 #17 #17
non vedo l'ora di vederla sulla vasca!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.