![]() |
non ci sono grossi problemi con la nutrizione degli avanotti di loricaridi, in genere dopo aver assorbito il sacco vitellino sono già grandini e mangiano un pò di tutto purchè delle giuste dimensioni ;-)
anche micro granulato proteico per avanotti fa il suo lavoro... |
Grazie, ma leggendo un pò quà ed un pò là, dicono che senza artemie non raggiungono la loro colorazione tipica giallo oro...e stentano a crescere...con le artemie la crescita è superiore di 3/4 volte!!!
Qualcuno ha idea se anche l'artemia decapsulata e liofilizzata potrebbe andar bene? Grazie |
che l'artemia sia il top non ci sono dubbi, del resto i naupli appena schiusi sono praticamente 100% proteina... :-)
io ho usato con i miei contradens l'artemia decapsulata e poi un micro-granulato proteico, non so se perde qualcosa in termini nutrizionali con il processo per decapsularle #24 |
Trovato Artemia decapsulata liofilizzata in un negozio a Monterotondo, ve lo consiglio è molto ben fornito e professionale, inizio somministrazione...speriamo bene.
|
Chiedo ancora un consiglio, ormai sono passati più di venti giorni e i piccoli sono cresciutelli, i genitori si approntano ad accoppiarsi di nuovo...quando posso ritenerli autosufficienti? http://www.acquariofilia.biz/allegat...81-001_986.jpg<br>
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |