![]() |
...questa è la livrea di un esemplare dopo 2 ore di sbatacchiamento nel sacchetto... e già io non lo definirei "un pesce grigio" ;-)
...poi vi farò avere le foto di quando saranno un minimo ambientati :-)) |
...appunto!!! :-)) :-)) :-))
|
MIN...A! SONO BELLISSIME ....ho visto vari video sul web ...e per la ripro basta durezza a zero e acqua acida....e un ambiente sereno .....non so se 3 coppie possono stare serene ....
|
pesas........
un incrocio tra un maronii e un apistogramma. |
[quote=... questa vasca nasce prima di tutto come esperimento sul fondo e sulle piante tenute a conducibilità nulla e senza fertilizzanti aggiunti...[/quote]
Io ho già fatto un esperimento simile....piante (microsorum e anubias) moribonde #13 non tanto per la fertilizzazione... a quella ci pensano i pesci... penso che a Kh e gh 0 manchino anche una serie di microelementi indispensabili che dopo un po' la pianta non riesce più a reperire nelle scorte dei suoi tessuti... Auguri.. |
beh per forza anubias e micro assorbono poco dalle radici...
paolo penso voglia usare per lo più echinodorus in modo da sfruttare il fondo... |
.... non l'avevo capito... #12 #12
|
Quote:
|
|
le ho viste da Gianni prima di Natale, a me non dispiaciono, certo capisco che possano non piacere :-)) ma hanno quel qualcosa di intrigante e strano che ti incuriosisce... :-))
ma quella è una delle tue? sono già in vasca? opsss m'ero perso le foto in prima pagina... #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |