![]() |
le piccole lumache in proporzione sono molto più larghe delle planorbarius... come potete vedere dalla lumachina "in piedi", grossa pressappoco come quella rovesciata nel confronto.
che dite? grazie, ba |
Per me, planorbarius baby.....................
|
Pure per me.
|
Giudima, ma sono così diverse, da piccole e poi da adulte?
il guscio ora è trasparente, diventerà opaco? scusate non voglio mettervi in dubbio, è che a me sembrano diverse, presto comunque quelle piccole cresceranno e sarà più facile paragonarle alle adulte (che quindi sarebbero i genitori....). ho chiesto un parere a chi me le ha regalate, vediamo se le riconosce come figlie delle sue.... ciao, ba |
Quote:
|
forse la foto non è il massimo, ma le differenze sono:
- una è trasparente (la piccola), l'altra ha il guscio bruno, non trasparente; - la piccola in proporzione è più spessa della grande. mi confermi che le piccole planorbarius hanno queste particolarità? |
forse la foto non è il massimo, ma le differenze sono:
- una è trasparente (la piccola), l'altra ha il guscio bruno, non trasparente; - la piccola in proporzione è più spessa della grande. mi confermi che le piccole planorbarius hanno queste particolarità? |
Tranquillo è una planorbarius, non le fanno i serie quindi una qualche differenza è possibile ;-)
|
Giudima, grazie, e allora, adesso che faccio?
ne ho veramente molte.... grazie, ba |
Beh, da me è tutto pieno di lumachine, anche nel fuiltro e nel vano riscaldatore, non so più che fare.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |