![]() |
Lps bellissimi..occhio al centrophige è molto bello ma bastardo con tridacne..almeno il mio le adorava -04
Molto forte la foto con il debelius a testa in giu e la trachy. ;-) Le foto dall'alto rendono un sacco... #25 Che sabbia hai messo? |
Se non ricordo male si chiama carib sea ocean direct o una cosa del genere, se ti interessa quando torno a casa ti mando il link di dove l'ho presa. E' molto bella, fine e di un bel colore. Certo per mantenerlo sto colore ho disseminato la vasca di animali 'da sabbia', tra l'altro interessantissimi anche loro.
Anzi, quasi quasi la sabbia piu' che un fine e" uno strumento per allevarli :-) |
gian.luca, non importa ho capito che tipo di sabbia è.. ;-)
Molto bella comunque... |
Janco prima che smonti la tua vasca, che da quel poco che ho visto e' un capolavoro, ce le posti due foto si?
|
Bella vasca complimenti #25
|
Mi piace molto...
complimenti #25 |
Piace anche a me tranne i kauderni che sono i pesci che più non mi piacciono del marino :-))
|
Quote:
|
gian.luca, #25 #25 #25 #25 bellissimi gli LPS, mi piace sopratutto la foto dell' okinawe :-)) ;-)
|
gian.luca, vasca molto bella grandiosi gli lps e i discosomi rossi anche se dicono infestanti sono bellissimi..... #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |