![]() |
300lire, tu sei di parteeeeeeeeeeee
hahahahahahahahahh quante volte ci fate girare come trottole per milioni di km in cerca di un prodotto :-D e spesso inutile alla causa familiare |
io nel carrello metto solo 2 cose: le gomme da masticare ed i preservativi e tutti e due solitamente si trovano alla cassa :-D ...ippopotamo che non sono altro...
|
Faack76, accidenti fossi in te non li comprerei i preservativi al supermercato
sono di seconda scelta hahahahaha occhio e poi scusa a sto punto prendi il cestino e non il carrello sai che solitudine sti due pacchetini li dentro e poi finisce sempre che l'euro che hai infilato nel carrello e il fatidico euro che ti manca da dare alla cassiera cosi ti tocca sganciargli un 10 eurini e quando sei proprio sfigato addirittura un 50 euri cosi la cassiera ti ricopre di monetinE DI RESTO che ovviamente perdi alla velocita della luce, se potessi riavere tutte le monete che ho perso nei supermercati a quest'ora sarei ricco ahahahaahahahhaahah ma poi vogliamo parlare delle giornate al super dai chi parte per primo una giornata tipo al centro commerciqle con la moglie o con il marito su su forza vediamo che salta fuori |
Faack76, visto che ho ragione??? tu devi ricordarti solo due cose tra l'altro due dirivati della gomma...eheheheh, facile anche a ricordarsi...pensa la povera tua moglie invece. Deve spaziare dal detersivo alla nutella.
Ragazzi siamo su un altro pianeta!!!! :-D aleo23, ammetto la mia sconfitta..... non sono mai riuscita a portare il mio compagno in un centro commerciale (avrà fatto in totale 5 volte la spesa da quando sta con me)....si è sempre rifiutato ed io....ho imparato a fare la "vedova allegra". Vado sola, spendo quello che voglio, non ho la zavorra che sbuffa dietro.......di necessità virtù :-D Però ho sempre invidiato quelle donne che ci riescono....dovrò prendere lezione. Lo dico sempre.....sono troppo democratica...eheheheheh. |
Aggiornamento: ieri si è messa a piangere con il diario di Bridget Jones...
eravamo distesi in poltrona..e nella scena finale sento: sniff ...sniff... ma che fai?? piangi???? lei cercava disperatamente di negare ...NOOOO non è vero...è il raffreddore :-D 300lire, non sono sposato( sono ancora troppo giovane :-D ) è la mia ragazza..ha appena finito il rodaggio...vedremo.. Comunque il bello del rapporto sta tutto li..in queste differenze e questi difetti che alla fine ci differenziano..le forze dell'uno sono le debolezze dell'altro e viceversa..poi di una persona ne apprezzi pure i difetti.. |
e va bene tutti si vergognano,comincio io
ore 14, 1 euro nella fessura del carrello, gia rosiko! ore 14:10 entrata al centro commerciale e si inizia, alessandra senti vado a vedere la roba elettronica cos............ nooooooooooooooooooo aspetta dove vai ho visto la pasta barilla in offerta vieni con me! 10 pacchi da 1,5kg pacco speciale e va be la corsia elettronica si allontana un po ore 14 15 ale senti vado nella corsia elettr.................. no aspetta la passata prendi 2 platò di passate, e va bene e la corsia elettronica e ancora un po piu distante ore 14 20 ale io andrei li la dove vendono la roba elett......... aspetta il pigiamino ai bimbi, guarda che bello quello con cars a no aspetta e piu bello quello con spiderman ok prendiamoli tutti e due, il rosik sale 14 45 e si 25 minuti per scegliere i piagiamini ale io vado elett.... , no vai a prendere la salsa rubra e la majo e gia che ci sei mi prendi anche il riso la farina il sale e lo zucchero, senza carrello ovvio, adesso lo tiene lei, torno con la roba persino in tasca perche ho finito le mani. e il guardiano in incognito del supermercato "che poi tanto in incognito non è" ti segue come un ombra perche vede spuntare la roba dalle tasche del giubbotto e non aspetta altro che tu non svuoti le tasche per pinzarti in presunta flagranza di reato ore 15 ale senti io .................. vai a prendere i detersivi il dentifricio e gia che sei la prendi anche il deodoranti per la casa io vado a prendere la fecola di patate sai la torta diventa piu soffice, il rosik e livello 8 e la corsia elettronica ormai e lontana ore 15 30 ale io .............. prendi le patatine le bibite e le merendine per i bimbi ha ! se vuoi prenditi delle birre per te! "sempre se voglio è!" 15 50 ora X mi molla il carrello ormai ingovernabile e dice aspetta qui vado a prendere gli affettati, e vai corsia elettronica sei mia maaaaaaaaa, nooooo, scelta infausta il carrello con il tuo famoso euro dentro e il piu scassato del supermercato impossibile governare la nave se non si e in 2, decido di aspettare come un pirla fermo nella corsia centrale, e qui scatta il rosik livello 9 perche tu fermo come un palo telegrafico in mezzo al deserto la gente sembra farlo apposta ti punta con carrelli, cestini, bambini, borse, zaini, qualcuno ti guarda male ed immagini cosa pensa, guarda sto cretino perche non si sposta, COME MI SPOSTO HO LA MACIGNO MOBILE PIANTATA AL SUOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!, poi finalmente passa qualcuno che si degna di uno sguardo gentile, non per compassione o dispiacere ma per.......... "scusi si puo spostare dovrei passare" NOOOOOOOOO AIUTO PERCARITA', niente nessuno ti aiuta sei solo tu e il carrelo relitto dimenticati dalla donna e da dio e la corsia elettronica e ormai un miraggio 16 20 mezzora dopo la fuga per gli affettati, "eccomi cera coda, scusa, ma perche nel frattempo che eri qui che aspettavi non sei andato a prendere l'olio da friggere, quello d'oliva, e l'olys che mi piace nella carne?" il rosik e ormai al livello 10 le risposte cominciano ad essere acide se non sgarbate e metre tu spingi il carrello titanic lei ancora fa in tempo a ripassare tutte le corsie caricando ulteriormente il povero carrelo, che ormai trema sotto il peso enorme sembra chiederti, lasciami morire qui ti pregoooooooooooo e finalmente alle casse, la coda comincia nella corsia suppellettili per la casa praticamente agli antipodi delle casse, e la fine i minuti non passano il sonno ti attanaglia non sai piu come appoggiarti al carrello per non crollare ma poi........ ti ritona in mente una chimera LA CORSIA ELETTRONICA che fino adesso e stata l'unica di tutto il supermercato ad essere ancora vergine ed inesplorata ale vado nella corsia ....... ti vegono le lacrime agli occhi nel nominarla quasi fosse una visione celestiale .........ELETTRONICAAAAAAAAAAA " no non puoi tocca a noi, hai tu la carta e il bancomat" pago in contantiiiiiiiiiiiii finito di svuotare il carrello sul nastro trasportatore ti rendi conto di tutto l'inutilame accumulato nella via crucis il nastro a stento cammina e la cassiera comincia gia a sudare freddo e finamente finisce il conto 381 euro e va gli spari 400 euro freschi freschi e lei innocentemente " HA MICA 1 EURO!" e finalmete apriti cielo mi sfogo no non ce lo il tuo ca..o di euro, se vuoi e nel carrello che faccio te lo lascio in pegno e cerchi di mettere anche quello in cassa? o al max ti faccio un assegnooooooooooo sbraiti con il sudore freddo che ti cola ormai dalla fronte ma e tutto finito la cassiera tira fuori un pezzo da 10 e 18 pezzi da 50 centesimi.... ecco il suo resto signore argggggggggggggggggg ormai triste sconsolato affaticato per lo sforzo erculeo carrellifero ti dirigi verso l'uscita, quando ............................... leo ma non volevi andare nella corsia elettronica? nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo la odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo portami a casa ho la febbre da carrello mannaro aiutoooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
sei un genio.... #25 #25 #25
manca la parte quando schiacci tutto in macchina....parti... appena fuori ti dice....madonna....il purè....... |
ahahahhah :-D :-D :-D
vedi rimanere single è la soluzione migliore!!! -11 #19 #23 :-D :-D |
*****aleo23, ma sei messo proprio male per andare a vedere l'elettronica al supermercato..al massimo ci trovi 10 televisori i tostapane e la vaporella!!!
Comunque l'euro nel carrello è un capitale immobilizzato..dovrebbero darti gli interessi all'uscita :-)) |
aleo23, Leo ma cosa ci troverete mai d'interessante in quegli scaffali di viti, vitarelle, fili e lampadine.
Vuoi mettere il reparto profumeria??? :-D Io non poso non passarci ogni volta...... E poi la storia dell'euro nel carrello???? perchè voi non avete mai monetine riversate nella borsa come noi donne. Io non so perchè, ma ho sempre qualche monetina che mi cresce in borsa. Avvolte le raccolgo, le metto nel portamonete ma dopo un giorno ne ho di nuovo la borsa piena. Questo non ci comporterà mai di trovarci in difficoltà come voi nel caso della domanda: ha un euro?? :-D Al solito "razza superiore"!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |