![]() |
vista la reazione delle guardie del corpo e la reazione sua...lo sapevano benissimo che sarebbe successo...
se sospetti un attentato a una persona così importante, lo acchiappi e lo porti via, non lo fai rimanere lì come un cretino a salutare la folla...era tutto organizzato... |
livia, ragiona ;-) Era una "cosa" con delle punte, un po' più in su ed avrebbe perso un occhio. Credi davvero che avrebbe deliberatamenre corso rischi di quel genere, lui che inoltre ci tiene tanto alla sua persona ed al suo aspetto???
|
Quote:
Mentre,conoscendo la storia del personaggio in questione non ci sarebbe da farsene caso... Il bello è che ognuno la possa pansare liberamente..per me è stato montato perchè aveva da rifarsi qualche ritocchino...pproprio perchè lui tiene mooooolto alla sua persona..ma avete notato com'era rimasta immacolata la camicia nonostante tutto quel sangue! Mha...io non la vedo così chiara la faccenda...e tartaglia che fine ha fatto!!! Dove sono qui furboni di cronisti mediaset che hanno sempre delle esclusive??? |
livia, sulle guardie del corpo, ora non so se c'e' qualche guardia del corpo nel forum, magari puo' venircelo a dire lui, ma ad una guardia del corpo viene insegnato che, in caso di pericolo del protetto o in caso gli accada qualcosa, le guardie devono ad ogni costo portare al sicuro il protetto anche sotto minaccia di licenziamento da parte di esso, l'obiettivo di una decente guardia del corpo in una situazione del genere sarebe stato fare in modo che berlusconi non potesse essere visto (cioe' stare a tiro di nuovi pericoli), non farlo stare due ore in giro e io non penso che berlusconi con i miliardi che c'ha si sia preso guardie del corpo di scarso livello.
Federico Sibona, una cosa con le punte? siamo sicuri gli abbiano lanciato una statuetta? e' stata ritrovata? qualcuno l'ha vista? io no. una cosa che ho notato solo adesso rivedendo un video... ma aveva gia' un fazzoletto in mano pronto per pulirsi... #24 o meglio, per coprire il nulla questo e' abbastanza dubbio #24 pero' metterlo di sicuro non fa male a nessuno http://www.youtube.com/watch?v=X7MbS...eature=related |
Quote:
In tutta sincerità non mi ritengo una stupida, né una persona che non ragiona e per come la vedo io si può passare sopra a tante cose: la statuetta (cos'è, dov'è, di cosa è fatta...), il fazzoletto, il sangue (dov'è, cos'era quello strano coso visto in mano a una guardia del corpo in macchina...), le ferite (perché non hanno cominciato a sanguinare subito, perché non hanno lasciato segni...) perché possono esserci milioni di spiegazioni diverse, quindi voglio pensare che la buona fede ci sia... ma il comportamento delle guardie del corpo non ha giustificazioni... Quote:
pochi giorni dopo l'"attentato" a Berlusconi c'è stata quella tizia che è saltata addosso al Papa; non ha fatto neanche in tempo a toccarlo che già diverse guardie sono volate a prenderla al volo e il Papa è sparito da lì nel giro di pochi secondi. e lui si fa il bagno di folla?? -05 #07 #07 Aggiungerei poi una piccola considerazione...due anni fa mi sono dovuta operare al naso e per chi non ha subito questa meravigliosa esperienza, vi posso assicurare che c'è ben poco da sorridere, non ci si riesce proprio... #07 |
per me resta un infame con o senza ferite....
|
Quote:
|
E già i problemi che ha l'italia sono tutti riconducibili a Berlusconi, continuaimo a pensarla cosi cosi sprechiamo altro tempo con un opposizione che fomenta contro il singolo, ma che non fa quello che deve.
Non che io sia Berlusconiano, ma mi/vi chiedo se definite Berlusconi un infame(con annessi quoto), personaggi come Tanzi,Cragnotti, De Lorenzo(tanto per citarne alcuni) come bisogna definirli? Questi hanno mandato letteralmente per stracci( e al creatore) migliaia di persone e sono in parte responsabili dei casini in Argentina. Eppure verso di loro non colgo(forse sarà disattenzione mia) la stessa veemenza, le stesse trasmissioni(vedi anno zero&co),vignette satiriche, comici, oratori su pubbliche piazze ect..ect... Io penso che il reale problema, sia l'ipocrisia che regna sovrana. La sinistra perde tempo(e gia son passati 15 anni) a far la guerra(ed ad indottrinare) al singolo, dimenticandosi di fare l'opposizione, e dimostrando di non saper governare quando ne ha avuto la possibilità. E già arrestiamo/uccidiamo berlusconi e in Italia non ci saranno più problemi #07 #07 #07 |
TuKo, concordo pienamente, di sicuro i problemi che ci sono in Italia non sono dovuti solo a Berlusconi, su questo non ci piove...ci sono individui ben più problematici e non solo a livello italiano; c'è però da dire, secondo me, che Berlusconi non è un santo e una bella quota di cazzi suoi se la fa...che poi in questo sia favorito da un'opposizione fantasma è un altro discorso..
se io sono una persona onesta che veramente vuole agire per il bene del paese, lo faccio indipendentemente da quello che dice e fa l'opposizione... |
Quote:
Finchè sarà solo capace a dire che la maggioranza degli italiani sono degli imbecilli per aver votato come hanno votato non credo che andrà lontano ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |