![]() |
è una cosa spettacolare se è cosi :)
si riusciro' a farne vivere qualcuno per me sarà una grande vittoria da domani mi metto all'opera per riuscirci io adesso a casa ho questa attrezzatura una sorta di fitoplancton in bottiglia della sera ( anche se sto avendo buoni risultati in questa occasione forse è troppo scarso ) poi artemia liofilizzata naupli di artemia da far schiudere ( il pacco è stato aperto 7 mesi fa ) poi calcio +3 della red sea stronzio e mangime a scaglie da quello che ho letto di queste cose non posso farne uso se non sbaglio vorse riesco a procurarmi del mangime surgelato come il mysis e altro di questo genere |
cmq i pagliaccetti sono molto giovani
uno avrà meno di 2 anni di vita il maschio la femmina 3 anni di vita non penso li abbia fatti |
rotiferi per i primi 8 giorni poi naupli d'artemia appena schiusi....
Di phyto ci vuole quello vivo.. Ormai questa schiusa l'hai persa,cerca di attrezzarti per la prossima...di solito quando iniziano,ogni 10 giorni circa ripetono l'evento. Procurati uno strarter di phyto e di rotiferi..poi inizi a farli moltiplicare fino ad arrivare ad averne circa 10 litri per entrambi. |
ALGRANATI, perchè i pesci pagliaccio , fecondano le uova una volta depositate ...
|
fappio, e allora???
la femmina è incinta comunque.....deposita e poi fecondano |
ALGRANATI, dici? , io ero convinto che per essere incinta, bisognava essere fecondati... la mia ocellaris comunque non ha mai avuto la pancia gonfia .... forse aumanta un pochino ma non si nota ... o almeno io non lo notavo #18
|
Quote:
|
no ragazzi......la pagliaccia le appiccica sulla roccia in 2-3 passaggi per volta e subito dopo il maschietto le feconda facendo a sua volta 2-3 passaggi e poi ricomincia la femminuccia fino all'esaurimento delle uova ;-)
nella mia firma ci sono i filmati della deposizione ;-) |
Quote:
|
forse non si è capito ma lho detto anche io #18 #18 #18 http://www.youtube.com/watch?v=zhRGE...eature=related questi erani i miei :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |