![]() |
appena prodotta dall'impianto va scartata ma c'è chi collega l'impianto direttamente alla vasca, azionandosi molto spesso non c'è bisogno di scartare l'acqua...
|
Cavallo, ma l'acqua d'osmosi mica evapora tanto, anzi non evapora per niente(magari poco ma propio poco d'estate, nel senso che nella vasca di rabocco nmno c'e altro che la pompa di mandata e basta ....cosa vuio che evapori......
Luke, io ho buttato i primi 15litri che ha prodotto e poi basta....pero calcola che mi faccio l'acqua una volta a settimana ....voglio dire l'impiantino lavora spessissimo......cmq mai avuto problemi di alghe...... se non (non dovrei neanche nominarle per scaramanzia/sfiga) i noti problemi delle maledette innominabili......che cmq sono state quasi debellate del tutto...ogni tanto (dietro la rocciata ne spunta qualcuna che estirpo a mano....ma spuntano in media una volta ogni 20/25giorni).... |
Giuansy, l'acqua d'osmosi evapora tanto quanto l'acqua più dura che c'è!!!! :-)) :-))
|
be allora sono fortunato perchè io questa evaporazione non l'ho mai avuta.......
|
è l'acqua genovese che è più risparmiosa ed evapora meno :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |