AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   detersivo in vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=216426)

-Dave93- 27-11-2009 19:27

scusate l'OT ma è proprio un ba****o quel tuo coinquilino !!! che senso ha fare uan cosa del genere, se proprio voleva farti del male faceva altro, ma perche prendersela con degli innocenti pesciolini ?

bah .. che gentaglia

alek4u 28-11-2009 03:15

Quote:

Originariamente inviata da -Dave93-
scusate l'OT ma è proprio un ba****o quel tuo coinquilino !!! che senso ha fare uan cosa del genere, se proprio voleva farti del male faceva altro, ma perche prendersela con degli innocenti pesciolini ?

bah .. che gentaglia

perchè è più facile e meno pericoloso..
Sarò vendicativo, ma fagliela pagare, o in soldi o in altra maniera..

Ale87tv 28-11-2009 10:49

per la vasca penso che bastino gli abbondanti risciaqui e quello che stai facendo..
per il filtro, io getterei i canolicchi (non penso siano tantissimi) e per la loro struttura e data la loro importanza non vorrei che poi non riuscissi a far maturare la tua prossima vasca..

per l'essere che ti ha fatto questo non dico niente...perchè se dico poi mi arrestano! -04

lyrthanas 28-11-2009 12:29

di ragazzini viziati figli di papa' e' pieno il mondo.....consolati con il fatto che probabilmente crepera' giovane dopo un tiro di cocaina...o se gli dira' culo e trovera' le persone giuste potrebbe anche diventare una persona migliore e pentirsi....per il resto io penso che sarei arrivato alle mani....mi dispiace per quello che ti e' successo

luca2772 28-11-2009 18:25

Gli avrei senza troppi problemi infilato la testa nella vasca (a parte spegnergli prima le cicce addosso)

Come dici? La testa di c*** non entra nella vasca? Basta spingere #18 , magari con l'aiuto di un conoscente di 1metro e 90 con gusti... Particolari... #18 Che gli dia la giusta "spinta" #18 #18 #18

A parte il reato di istigazione a delinquere che ho appena commesso (dovrei essere "vecchio" e saggio, ma certe cose mi fanno mettere nel baule la saggezza ed estrarre un tubo Dalmine arrugginito...), lava bene la vasca con acqua corrente di rubinetto (mettila nella vasca da bagno, infila la doccetta in vasca e lascia andare).

Hai tutta la mia solidarietà e ti ammiro per non esserti fatto trasportare dalla giusta ira di Odino (che teneva 'nu martello tanto in mano...)

gio87 28-11-2009 19:55

secondo me se metti a bagno con la candeggina se ne va io ci ho disinfettato tutta la vasca e sono pariti tutti gli odori.. provare non costa nulla, solo che i legni scoloriscono un po :)

alek4u 28-11-2009 20:38

Quote:

Originariamente inviata da luca2772
Hai tutta la mia solidarietà e ti ammiro per non esserti fatto trasportare dalla giusta ira di Odino (che teneva 'nu martello tanto in mano...)

Era Thor con il martello Mjollnir (o come si scrive!!!) :-)) :-))

ALEX007 28-11-2009 20:41

Grazie ragazzi per la solidarietà ;-) Credo che sulle parti plastiche e sul vetro questo maledetto pronto se ne sia andato.....sulle seiryu invece persiste ancora questo odore e sarei tentato di far fare alle rocce un bagno in acqua e bicarbonato di sodio #24
La vendetta è un piatto che va servito freddo...... #18 #18 #18

babaferu 29-11-2009 16:54

ALEX007, perchè acqua e bicarbonato?

ALEX007 29-11-2009 21:38

è leggermente abrasivo e rimuove gli odori #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.