![]() |
concordo con il mod infatti anche io facendo maturare il filtro con i tuoi stessi batteri sono incorso nello stesso identico fatto.
se fai caso sul retro c'è anche scritto che una breve torbidità lattiginosa è normale. |
Non dipende dall'attivatore batterico, è una cosa normale che succede anche se non viene utilizzato alcun attivatore batterico, come può anche non succedere ;-)
|
Ok ragazzi ecco la foto dell'acquario spera renda l'idea
http://www.vidanet.it/img/acquario.jpg Ciao |
tutto normale.
Metti altre piante, MOLTE altre piante, oppure entro una settimana la sabbia bianca diventa verde/marrone! |
.....alza anche il livello dell'acqua...ad occhio e croce mancano almeno 10 litri....
|
Ho alzato il livello dell'acqua ed aggiunte altre piante, oggi dopo 2 giorni l'acqua sembra essere tornata limpida come prima. Ringrazio tutti per la disponibilità dimostrata. Ma adesso ho un dubbio, e cioè, sulla scatola del filtrostarter della sera sta scritto che devo aggiungerne 5ml ogni settimana! è vero? e x sempre? o fino a quando? #17
Ciao e grazie P.S. ho un'altra info da chiedere ma apriro' un altro post essendo una diversa rischiesta |
Non aggiungere altro (spenderesti soldi inutili se hai pazienza il filtro matura lo stesso) a meno che tu non ne abbia rimasto,allora usalo male non fà.
|
Ok grazie Andrea, si non c'è problema la pazienza è l'unica dose che ho da vendere :-D
Ciao e grazie Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |