![]() |
Beh non mi cambia nulla... E poi il pc è proprio li di fianco...
|
Ciao 2 6055 + 7096...... ;-)
|
2 x 6055 ;-)
Le monto nel mio cubo 70X70X60! |
io monto sul mio cubo 72x72 x 60h la vortec mp 20 regolata nn al massimo.
PEr circa più di un mese la vortech era in assistenza e ho usato una tunze 6045. Sto seriamente pensando di rimontare quella. Avevo le 6055 ottime pompe, ma con la sabbia sul fondo smuovevano troppo. Se nn vuoi spender eun botto io metterei una 6045 (e in aggiutna che poi di notte la fai spegnere una 6025.) |
secondo me le vortech in un cubo non vanno assolutamente bene perche' non sono direzionabili.............secondo me se vuoi sps devi stare sulle 6055........non sotto.IMHO
|
andrea81ac, mi sto pian piano convincendo anche io di quello che ai scritto....
comunque io ora monto una mp40 sul viola al 60#70 % e una tunze 6025.... a mio parere il miglior movimento che ho avuto finora... |
In effetti le vortech che non si possono direzionare mi danno da pensare... Come anche troppo movimento dato che avrò 1 cm di sabbia....
Dato che nel caso della coppia di 6055 andrebbero moderate... L'unico inghippo è il costo... :-) Potrei rinunciare alla dosometrica grotech a 3 canali usata che ho preso e dirottare l'importo sulla seconda 6055.... voi che fareste? |
io il 1cm di sabia non lo meterei. o fai un dsb o non mettere per niente la sabia,perche intanto 1cm con le pompe accese dopo un mese te la ritrovi tutta sotto le rocce
|
Quote:
Il discorso delle pompe che lo smuovono... è uno dei problemi che devo risolvere... penso che dovrò diminuire il movimento.... Ho ancora 3 settimane per pensarci e decidere la parte tecnica... Vediamo cosa si può fare... BOOOOH! Ciao! |
due 6055.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |