![]() |
sjoplin, si , insiema ad altri gamberi che mi erano morti con il trattamento
|
ALGRANATI sjoplin Pelma
eccolo STENORHYMCHUS SETICORNIS uccide solo quelli piccoli... non come lo avevo io. credetemi è una macchina da guerra.... peccato che costicchia un po. [/b] |
Pelma, perche non fai una foto di questi vermi ,... se li vedi anche di giorno, dubito che siano eunuce
|
pippo, è lui -52 -52
|
Pelma, hai tutta la mia compensione,nei miei 3.5 kg di roccia ne ho levati tre da 20#30 cm e una settimana fà mi sono accorto che ne ho altri due più piccoli.
da come li descrivi ,questi ultimi sembranno piu syllidi che eunici, e sono di solito presenti in quasi tutte le vasche. sono carnivori anche loro ma grossi danni non ne fanno. |
vapao, mai come quello che ho tolto io :-D :-D :-D comunque mettete quel granchio è una bomba
|
Quote:
|
ecarfora, no non mi sembra, di gamberetti si nutre l'eunuce
|
i vermi li vedo solo al buio e sono così piccini e soprattutto magrissimi che non riesco a capirci nulla, ieri però penso di aver individuato 4 antenne nere e grandine che scappavano dalla luce, ma non ho ancora capito a chi appartengono, ma ho un tremendo dubbio....
Certo che il granchio è veramente brutto, che impressione, ma diventa grosso? Vi terrò aggiornati per i vermi, vediamo stanotte che combinano. -28d# #06 |
ma come brutto ???
è stupendo e simpaticissimo con le chele viola ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |